Hai seguito questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html?
Visualizzazione stampabile
Hai seguito questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html?
Da Xiaomi MIUI Official Global Site
"MIUI 8 Global Beta ROM 7.4.6 Download Links
Note:
1. Update for Mi 5 / Mi Max 32G/64G/128G / Redmi Note 4X/Qualcomm suspended due to Google Play issue (The issue has been identified, will be fixed soon.)"
Se ne sono accorti......forse conviene aspettare pure per la global stable.......
rieccomi! sono riuscito a installare la global stabile, ho messo la versione 8.1.4.0 quindi sono con MM e niente nougat visto i problemi. ho però una domanda: speravo che ci fosse solo il play store e invece mi ritrovo tutta la suite google, quindi musica, youtube, ecc. c'è un modo per disinstallare queste app e lasciare solo chrome, youtube e play store? grazie!
In roll out la 8.2.2 (nightly)con fix al playstore 8.2.2.0 For Mi5 - Xiaomi Mi 5/Pro - Xiaomi MIUI Official Forum OTA Version 8.2.2 really solve my Mi5 Playstore Wifi waiting issue - Xiaomi Mi 5/Pro - Xiaomi MIUI Official Forum
Edit aggiornamento fatto sembra tutto a posto ma la rom non passa più il test safetynet e il playstore segna il device come non certificato (con la 8.2.1 invece il test veniva passato e il dispositivo risultava certificato google).
Aggiornamento disponibile,scarico adesso
Play store OK il GPS è un po più lento,forse per il primo fix,non ho controllato altro.
Buongiorno, chiedo a chi ha aggiornato se ha riscontrato problemi al play store (alcuni dicono che hanno fixato il bug "waiting for wi-fi" in compenso non si vedono più le immagini, segnalato ancora bug alla ricarica veloce, ed ultimo (riportato da più utenti sempre sul forum ufficiale ma non so cosa significhi) cito testualmente "but in 8.2.2 cpu is sleeping".
Grazie e ciao
A me funziona tutto bene, cosa intendi per "non si vedono più le immagini"?
ciao, mi sono limitato soltanto a riportare l'esperienza di qualche utente dal forum miui. Credo si riferisse alle iconcine di anteprima delle apps all'interno del play store. Incoraggiante piuttosto sentire che tutto giri liscio. Hai aggiornato via OTA? di solito fai dei wipe prima o dopo l'installazione? Grazie ancora.