Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma ci sto capendo poco. Se ho un mi5 con rom 7.6.11.0 (MAACNDB) Stabole by xiaomi.eu che non trova aggiornamenti via OTA e volessi aggiornarlo sempre con una ROM ufficiale cosa devo fare? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amidaraxar
Scusate ragazzi ma ci sto capendo poco. Se ho un mi5 con rom 7.6.11.0 (MAACNDB) Stabole by xiaomi.eu che non trova aggiornamenti via OTA e volessi aggiornarlo sempre con una ROM ufficiale cosa devo fare? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Se non hai ancora letto QUI, ti consiglio di farlo :)
Quote:
Nota: se si deve aggiornare da una versione precedente (ad esempio da 6.3.20 Developer Multi a 6.3.27 Developer Multi) non è necessario nessun wipe (a meno che non ci siano novità nei changelog), ed è possibile fare l'aggiornamento semplicemente aprendo Updater --> Tap sui punti in alto a destra --> "Scegli pacchetto aggiornamento" --> Selezionare il file della ROM aggiornata. Partirà in automatico l'aggiornamento tramite TWRP.
Se vuoi cambiare rom e tornare ad una originale devi passare tramite miflash(immagino tu abbia il bl sbloccato)
-
Quote:
BlackJack89
Se non hai ancora letto
QUI, ti consiglio di farlo :)
Se vuoi cambiare rom e tornare ad una originale devi passare tramite
miflash(immagino tu abbia il bl sbloccato)
Ho scritto su SOS modding come era più giusto fare dall'inizio e come tu mi avevi consigliato di fare :)
-
Buongiorno ragazzi,
scusatemi ma ho un mi5 con global stable 8.1.2.0 MAAMIDI acquistato da grossoshop e l'updater mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili nonostante gli aggiornamenti via OTA dovrebbero funzionare.
Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se debba fare qualche operazione per rendere disponibile l'aggiornamento via OTA?
Grazie!
-
Quote:
AlexAndroid9168
Buongiorno ragazzi,
scusatemi ma ho un mi5 con global stable 8.1.2.0 MAAMIDI acquistato da grossoshop e l'updater mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili nonostante gli aggiornamenti via OTA dovrebbero funzionare.
Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se debba fare qualche operazione per rendere disponibile l'aggiornamento via OTA?
Grazie!
guarda qualche messaggio prima, ho spiegato come ho fatto io (ero nella tua stessa situazione)
-
Chiarissimo! Ma l'aggiornamento poi ti è andato tutto liscio? Meglio se mi faccio un backup o l'updater è abbastanza sicuro?
-
Quote:
AlexAndroid9168
Chiarissimo! Ma l'aggiornamento poi ti è andato tutto liscio? Meglio se mi faccio un backup o l'updater è abbastanza sicuro?
Io non ho avuto nessun problema, ma non mi prendo la responsabilità. Un backup è sempre cosa buona farlo
-
Causa riacquisto del telefono (il precedente ha fatto un bagnetto prolungato sott'acqua) mi son ritrovato il MI5 nuovo equipaggiato con la 8.2
Non vedo alcun miglioramento ed, anzi, noto un sensibile peggioramento della durata della batteria oltrechè una minor sensibilità del double tap to walk.
Per la mia personalissima esperienza suggerirei a chi ha la 8.1.2 o quella immediatamente successiva di tenersela stretta e non aggiornare. Ciao a tutti
-
Diciamo che android nougat ha qualche problemino di troppo sulla stabile, considerato anche che oltre alla 8.2 e uscita anche la 8.5, e nessuna Delle due e bug free, forse conviene restare con la 8.1 x chi si trova bene, e sperare che nel frattempo stiamo lavorando alla MIUI 9 risolvendo diversi bug lato batteria, GPS, etc etc che sono quelli più comuni.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
con la v7.2 conviene passare alla 8 ?