Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione, io mi riferivo al caso specifico mi5, che lato cinese è andato leggermente più avanti, ma il discorso vale soprattutto x le Global stabili, mentre le dev sia china che Global escono lo stesso giorno con la stessa numerazione, quindi a parte le differenze di supporto ai servizi e features solo cinesi, mantengono la stessa numerazione
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
sembra sia uscita la V8.5.3.0.NAAMIED (MIUI8) MIUI ROM for Xiaomi Mi 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum non so se sia ancora allo status di beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beginners
La versione china esiste da un po', probabilmente la global e appena uscita, di solito la pubblicano in anteprima sul forum e poi mettono il link anche nella pagina ufficiale di download, dovrebbe aver risolto i bug della 852, ed essere comunque meglio della 8.2.2.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beginners
CHANGELOG E LINK DOWNLOAD V8.5.3.0
-
installato il nuovo aggiornamento via OTA senza alcuna difficoltà (basta cambiare la regione in Russia); le prime impressioni sembrano buone in termini di fluidità (non che prima avessi problemi) ma per un giudizio più attendibile (molti sostengono un netto miglioramento del battery drain) mi riservo di testarla qualche giorno. Buon aggiornamento a tutti
-
Rilasciata e già disponibile all'aggiornamento via OTA la miui 9 global stable rom. Se qualcuno avesse già effettuato l'update sarebbe utile fornisse le prime impressioni d'uso.
Ciao a tutti
MIUI 9 Global Stable ROM Starts Rolling Out: Full Changelog and Download Links! - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
link download
http://en.miui.com/download-299.html
-
-
-
tra l'altro finalmente me l'ha vista dall'updater interno. Ora sto caricando la batteria, quando è carica provo ad aggiornare
-
Ciao, volevo chiedervi un consiglio, io attualmente monto sul mi5 la ROM 7.7.13 DEV By xiami.eu e vorrei passare alla global stabile MIUI ROM for Xiaomi Mi 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum.
Bene, l'aggiornamento lo posso fare tramite updater senza fare nessun ripristino ai dati di fabbrica oppure mi conviene aggiornare tramite twrp?
In quest'ultimo caso posso evitare di fare il factory reset e eseguire solo un dalvik cache e cache e fare wipe per poi aggiornare?
Ovviamente passerei dalla miui8 alla miui9
Grazie