Visualizzazione stampabile
-
X quanto ho capito, non arriverą, o almeno non ufficialmente, spero di essere smentito comunque... In ogni caso x ora il beta testing lo stanno facendo sul mi6 e mi mix2, sicuramente allargheranno poi al mi note 3, non so gli altri.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
X quanto ho capito, non arriverą, o almeno non ufficialmente, spero di essere smentito comunque... In ogni caso x ora il beta testing lo stanno facendo sul mi6 e mi mix2, sicuramente allargheranno poi al mi note 3, non so gli altri.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
@ryouza, cerchiamo di scrivere per esteso e non utilizzare abbreviazioni stile SMS. Dovresti gią saperlo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
rilasciata la 9.2.1.0 che dichiara solo correzioni e miglioramenti di stabilitą. L'ho scaricata e, se non sbaglio, dall'app galleria hanno implementato la possibilitą di correggere le foto con il tasto cancella (simbolo a forma di gomma da cancellare) che permette di togliere un oggetto dalla foto, feature annunciata dalla miui 9 ma che nella precedente versione della global stable mi pare non avessero introdotto. Buon aggiornamento a tutti.
MIUI ROM for Xiaomi Mi 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum