Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
"Update- due to few bugs, this ROM is currently Suspended"
Č possibile che l'italiano ci sarā.
Qualcuno ha qualche news sull'update?
Mezzo inglese e mezzo cinese č inutilizzabile o quasi...
-
Quote:
jerax
Qualcuno ha qualche news sull'update?
Mezzo inglese e mezzo cinese č inutilizzabile o quasi...
Ci stanno lavorando, probabilmente implementeranno il Double Tap To Wake anche nella Global Stable che uscirā. Non so dare una data.
-
Quote:
Fortinho
Ci stanno lavorando, probabilmente implementeranno il Double Tap To Wake anche nella Global Stable che uscirā. Non so dare una data.
E' appena uscita la versione 7.3.5.0 MAAMIDD. Confermo la presenza del double tap to wake :-)
-
-
Tanto per capire: visto che il mio mi5 arriverā probabilmente con la china stable, non potrķ installare la global via updater, giusto? Potrķ -se riuscirķ- via edl se mi permetterā di entrare in quella modalitā altrimenti - sempre che lo permetta - dovrķ effettuare downgrade e poi edl, giusto?
Se poi mi arrivasse prima il permesso di unlock, sarei un uomo felice!
-
Quote:
fedmex
Tanto per capire: visto che il mio mi5 arriverā probabilmente con la china stable, non potrķ installare la global via updater, giusto? Potrķ -se riuscirķ- via edl se mi permetterā di entrare in quella modalitā altrimenti - sempre che lo permetta - dovrķ effettuare downgrade e poi edl, giusto?
Se poi mi arrivasse prima il permesso di unlock, sarei un uomo felice!
Tutto corretto.
-
La consigliate? O č meglio optare per la xiaomi.eu stabile?
-
Ragazzi, ma qualcuno di voi l'ha flashata?
Io ho provato sia via TWRP, sia via fastboot (con miflash), ma in entrambi i casi ho avuto il medesimo risultato: boot infinito...devo aspettare un'ora?!
-
Quote:
Vanhalino
Ragazzi, ma qualcuno di voi l'ha flashata?
Io ho provato sia via TWRP, sia via fastboot (con miflash), ma in entrambi i casi ho avuto il medesimo risultato: boot infinito...devo aspettare un'ora?!
Io l'ho installata dalla 7.2.4 stabile e ci ha impiegato tanto tempo...
-
Ti ringrazio.
Io ho fatto un wipe totale ed ho flashato via fastboot perchč volevo un'installazione pulita...ma non c'č verso di farla avviare...o meglio, passati intorno ai 40 minuti, č ancora sul logo della Miui con i tre pallini di caricamento....
EDIT: č andata con un secondo flash! Ho selezionato "flash all" dal miflash...
Un'altra cosa: ma la stable non č mica in italiano! E' la dev ad essere in italiano?