Beh teoricamente no. Non ho mai fatto il ripristino delle impostazioni dal telefono, ma dovrebbe accadere che ti ritrovi con la ROM che hai ma come se l'avessi appena installata.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
danigalaxy (04-02-17)
Volevo anche chiedere se gli aggiornamenti con la Global Stabile arriveranno via ota o si dovranno flashare il qualche altro modo? Leggevo sul forum miui proprio questa mattina che per le Global stabili occorre flashare ( ma il mio grado di comprensione dell'inglese non è al top :-D).
Salistrari (08-02-17)
Salve ragazzi, ho la Global 8.1.2 stabile e mi sono accorto che il volume in cuffia è un po' basso.
Ora, stando a quello che ho letto sui forum sembra che il problema sia dovuto ad un bug della global e che sulla rom EU funziona normalmente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, premetto che non sono tanto pratico e cercavo aiuto.
allora ho uno xiaomi mi 5 3/64 con rom miui 8 global 7.2.16 beta. Praticamente è la rom che è uscita quando ho comprato il cell, ho fatto solo i vari aggiornamenti settimanali. Siccome ultimamente dopo i gli ultimi aggiornamenti il cell sembra più scattoso e consuma molta più ram, volevo passare alla global rom stabile che adesso è in italiano. Su internet ho trovato mille guide che però più che mi hanno confuso che altro. chi dice di sbloccare il bootloader, chi dice che non ce bisogno, chi dice che devi installare prima la rom cinese, non ci sto capendo più nulla. Cortesemente qualcuno che mi può dire definitivamente come posso passare alla global stabile in italiano per favore?. Per quanto riguarda al bootloader bisogna sbloccarlo o no per installare la global stabile? grazie anticipatamente a tutti.
ciao complicazio ho scaricato la rom da sito ufficiale per il mi5 la stabile rom 8.1.4.0, poi lo copiata nella cartella download_rom e poi con l'app updater mi sono richiamato il pacchetto e provato ad installare solo che mi dice impossibile verificare l'aggiornamento. Cosa sbaglio? il pacchetto non so se è in formato recovery è un file zip da 1.33gb. Mi puoi linkare il file giusto se è questo il problema? grazie.