Ragazzi dopo l aggiornamento mi parte il flash in chiamata. Non riesco a capire come toglierlo, mi potete aiutare?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ragazzi dopo l aggiornamento mi parte il flash in chiamata. Non riesco a capire come toglierlo, mi potete aiutare?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Semplicemente avevo la global dev precedente, poi si è aggiornato via OTA. Però rileggendo mi sono accorto del fatto che forse non mi sono spiegato bene: quando il telefono squilla lampeggia il flash... Stile iPhone (che tristezza)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
[QUOTE=sharketor;7616485]
Devo ancora comprare il telefono a causa dei continui problemi che leggo su questo forum, se compro il telefono nuovo e chiedo un'installazione pulita dell'ultima global dev. avrò problemi di batteria o pensate sia una buona scelta?
Di quali problemi parli? Ce l'ho da un paio di mesi e va benissimo.
fabrizio6670 (23-08-16)
Leggo soprattutto di battery drain pesante e qualcuno ha riferito di problemi col cavo in AUX, che per me sarebbe fondamentale, sapete dirmi qualcosa in merito?
Nel caso chiedere un'installazione pulita dell'ultima global dev. potrebbe darmi un telefono perfettamente funzionante senza bisogno di sbloccare bootloader ne niente?