CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 407
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL DEVELOPER Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi mix2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Se hai la twrp l'aggiornamento nemmeno ti parte (con l' updater), se lo fai da twrp con rom completa, si sparisce tutto.
    invece l'updater è partito lo stesso avendo la twrp,l'updater mi ha trovato aggiornamento ota,me là scaricato e mi ha fatto riavviare sulla twrp ma nn è successo niente,allora ho guardato nella cartella downloadrom ed efettivamente il file c'era,allora ho riscaricato da updater poi ho visto la decrittazione e poi riavviato (sempre da updater) e la twrp ha stavolta installato aggiornamento in automatico

2.  
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    mi ha fatto riavviare sulla twrp ma nn è successo niente
    È proprio quello che intendevo dire con nemmeno parte ... probabilmente se aprivi il log della TWRP ti ritrovavi un Error 7
    allora ho guardato nella cartella downloadrom ed efettivamente il file c'era,allora ho riscaricato da updater poi ho visto la decrittazione e poi riavviato (sempre da updater) e la twrp ha stavolta installato aggiornamento in automatico
    Se l'updater fallisce la prima volta, la seconda scarica la rom completa (1,4GB) e non l'incremental (Sotto i 500MB), in quel caso, così come scritto prima, l'aggiornamento ti parte da TWRP (da quanto ho potuto vedere nell'incremental ci sono i check sulla partizione /boot, quindi basta sbloccare il bootloader per far saltare gli OTA, e /system mentre la completa sovrascrivendo tutto ovviamente non include questi check) ma ti dovrebbe aver rimosso tutto, sblocco bootloader twrp e root compresi...confermi?
    Ultima modifica di FrancYescO; 15-10-16 alle 13:43

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi mix2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È proprio quello che intendevo dire con nemmeno parte ... probabilmente se aprivi il log della TWRP ti ritrovavi un Error 7

Se l'updater fallisce la prima volta, la seconda scarica la rom completa (1,4GB) e non l'incremental (Sotto i 500MB), in quel caso, così come scritto prima, l'aggiornamento ti parte da TWRP (da quanto ho potuto vedere nell'incremental ci sono i check sulla partizione /boot, quindi basta sbloccare il bootloader per far saltare gli OTA, e /system mentre la completa sovrascrivendo tutto ovviamente non include questi check) ma ti dovrebbe aver rimosso tutto, sblocco bootloader twrp e root compresi...confermi?
    ti confermo che twrp e root son stati rimossi dopo aggiornamento,mentre sblocco bootloader nn penso che sia stato rimosso xchè ho fatto i comandi adb x rimettere la twrp e poi rifatto il root,anzi come si fà x verificare da cell se è sbloccato?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ti confermo che twrp e root son stati rimossi dopo aggiornamento,mentre sblocco bootloader nn penso che sia stato rimosso xchè ho fatto i comandi adb x rimettere la twrp e poi rifatto il root,anzi come si fà x verificare da cell se è sbloccato?
    ti avrebbe impedito di installare la twrp se fosse stato bloccato

Ho appena fatto anche io il passaggio da V8.0.2.0.MAAMIDG a V8.0.5.0.MAAMIDG praticamente usando la tua stessa procedura (flashando ROM completa da TWRP) e si il bootloader è rimasto sbloccato, ma la patch al boot per il root è andata persa (la recovery avevo già l'originale ma immagino sia stata sovrascritta anche quella)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

scusatemi la domanda forse stupida: qualcuno di voi usa il Second Space? Il calo delle prestazioni (e della durata della batteria) è così evidente?

Grazie in anticipo!
    iTTy

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ti avrebbe impedito di installare la twrp se fosse stato bloccato

Ho appena fatto anche io il passaggio da V8.0.2.0.MAAMIDG a V8.0.5.0.MAAMIDG praticamente usando la tua stessa procedura (flashando ROM completa da TWRP) e si il bootloader è rimasto sbloccato, ma la patch al boot per il root è andata persa (la recovery avevo già l'originale ma immagino sia stata sovrascritta anche quella)
    Ciao ragazzi! Anche io in passato quando ho aggiornata dalla twrp ho perso twrp e root! Ma quindi non esiste un metodo di flashiare da twrp le rom aggiornate senza perdere twrp e root?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4ndro1d Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Anche io in passato quando ho aggiornata dalla twrp ho perso twrp e root! Ma quindi non esiste un metodo di flashiare da twrp le rom aggiornate senza perdere twrp e root?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=523142

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IttySeldon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

scusatemi la domanda forse stupida: qualcuno di voi usa il Second Space? Il calo delle prestazioni (e della durata della batteria) è così evidente?

Grazie in anticipo!
    iTTy
    Ciao, non uso il Second Space, ma la tua domanda da cosa è dovuta? È previsto un calo di prestazioni?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao, non uso il Second Space, ma la tua domanda da cosa è dovuta? È previsto un calo di prestazioni?
    Ciao e grazie per l'attenzione,
    ho letto sul sito miui.it un articolo su questa feature e li si diceva che qualche calo di prestazione ci dovrebbe essere. La cosa è logica visto che con questa modalità si avrebbero più istanze a più app dovuta ai due "spazi conviventi".
    Questa funzionalità mi interesserebbe molto visto che per lavoro devo girare sempre con due telefoni... e visto che l'account aziendale (gestito da google) prevede l'istallazione di una app di amministrazione che monitora l'utilizzo del telefono con possibilità di blocco telefonbo ecc... poter avere due spazi ben separati (privato e lavoro) mi risolverebbe tutti i problemi!

iTTy

Androidiano L'avatar di richy88

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato all'ultima vers della global developer ma non posso più impostare il colore del led di notifica su WhatsApp. Chiunque mi scriva ho solo il blu come colore, è successo anche a voi?

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio