sbloccato correttamente bootloader. Non mi installa i driver qualcomm e non riesco a visualizzare il cell come COM da miflash. Sono in modalità debug..
sbloccato correttamente bootloader. Non mi installa i driver qualcomm e non riesco a visualizzare il cell come COM da miflash. Sono in modalità debug..
Ultima modifica di richy88; 19-06-16 alle 09:34
Messa global dev con italiano. Notifiche whatsapp che arrivano anche 2 ore dopo o solamente se apro l'app. Localizzazione manca Italia e ho dovuto mettere svizzera
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
stessa situazione, seguo
ora il led notifiche vama non sempre,mentre notifiche arrivano puntuali.
una domanda:
ma è possibile il root su questa Rom? se si, è affidabile KingRoot o come si chiama?
so che da recovery TWRPsi può fare ma non vorrei cambiare le cose come stanno,solo aggiungere il Root se possibile
Per le notifiche:
- Autostart (avvio automatico): Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico, selezionare le app che devono avere il permesso di avviarsi automaticamente
- Disabilitare il risparmio energetico: Impostazioni --> Batteria --> Gestione app --> Seleziona app --> Aprire le app desiderate e disattivare le restrizioni del risparmio energetico
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao a tutti!
Ho la developer china e bl sbloccato, vorrei passare all global developer.
Qualcuno mi può spiegare passo per passo come si fa o indicarmi una guida?
Grazie mille, solo per evitari di combinare altri casini visto che è già andato in brick provando ad installare la miui.it!
Guida MiFlash.
Visto che hai il bootloader sbloccato non serve che tu riavvii il device in Download mode, com'è indicato nella guida.
EDIT: aggiunte indicazioni più chiare nel primo post.
Ultima modifica di Fortinho; 23-06-16 alle 09:51
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
simo01 (23-06-16)