Si purtroppo il sorgente delKernel rilasciato da Xiaomi è vecchio, su base Miui 7
I dev di Cyanogen stanno trovando diversi problemi a sfruttarlo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si purtroppo il sorgente delKernel rilasciato da Xiaomi è vecchio, su base Miui 7
I dev di Cyanogen stanno trovando diversi problemi a sfruttarlo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Aggiornato il primo post, con le prime due build con kernel compilato dalle sorgenti.
Peccato per il bug dell'audio non funzionante in cuffia. Il dev ci sta lavorando.
See tutto va bene entro il weekend la CyanogenMod 13 per il Mi5 diventerà ufficiale, tutti i bug sono stati risolti :)
Aggiunto al primo post il link all'ultima build unofficial, le prossime saranno ufficiali.
I bug dell'ambient display e dell'audio in cuffia non ci sono, dunque è utilizzabilissima tutti i giorni.
Il problema è che io preferisco Custom ROM con più possibilità di personalizzazione, recensirò completamente qualcos'altro mi sa :laughing:
EDIT: aggiunto link alle build official, al momento non è funzionante, ma è questione di ore (probabilmente arriverà nella giornata di domani).
Manca il "soft home touch" presente nella Miui originale.
Non è un bug, ma per quanto mi riguarda è una mancanza notevole.
Per ora è così.
Tempo al tempo ;)
https://review.cyanogenmod.org/#/q/fp-home_gemini
Ottima notizia se ci riescono.
sapete sè con l'ultima ufficiale si può usare impronta digitale?ho sbirciato il link del post 39 ma ci ho capito poco