Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceuvi
sapete sè con l'ultima ufficiale si può usare impronta digitale?ho sbirciato il link del post 39 ma ci ho capito poco
Se intendi l'utilizzo dell'impronta digitale per lo sblocco del dispositivo, certo che è utilizzabile. Tra l'altro non serve nemmeno premere il pulsante (cosa necessaria con la MIUI), basta appoggiare il dito.
Invece ancora nessuna novità sulla funzione del ritorno alla home a dispositivo sbloccato con lo sfioramento del tasto home.
-
Quote:
Fortinho
.....Tra l'altro non serve nemmeno premere il pulsante (cosa necessaria con la MIUI), basta appoggiare il dito.
Mi sembra di aver letto che è un bug, ed effettivamente se ci pensi non è normale che poggiando il dito senza premere si sblocchi, salvo che avvenga solo a display attivo.
-
Quote:
xpdev
Mi sembra di aver letto che è un bug, ed effettivamente se ci pensi non è normale che poggiando il dito senza premere si sblocchi, salvo che avvenga solo a display attivo.
Beh in realtà diversi telefoni prevedono lo sblocco col semplice appoggio del dito sul sensore :)
-
quindi se provo ad installare questa cm13 e voglio ritornare pagina home come si fà?
Quote:
Fortinho
Se intendi l'utilizzo dell'impronta digitale per lo sblocco del dispositivo, certo che è utilizzabile. Tra l'altro non serve nemmeno premere il pulsante (cosa necessaria con la MIUI), basta appoggiare il dito.
Invece ancora nessuna novità sulla funzione del ritorno alla home a dispositivo sbloccato con lo sfioramento del tasto home.
-
Quote:
ceuvi
quindi se provo ad installare questa cm13 e voglio ritornare pagina home come si fà?
Attualmente devi semplicemente premere completamente il tasto home, non basta sfiorarlo come si può fare con la MIUI.
Oppure conferisci la funzione Home ad uno dei pulsanti laterali, ma potrebbe essere poco intuitivo.
-
Di default come sono impostati i tasti? Io sono abituato ad avere:
Destro - Indietro
Centrale (pressione normale) - Home
Centrale (pressione prolungata) - App recenti
Sinistro - Menù
Sulla cyano posso impostarlo in questo modo o devo flashare il file zip del primo post?
-
Quote:
DeeezNuuutz
Di default come sono impostati i tasti? Io sono abituato ad avere:
Destro - Indietro
Centrale (pressione normale) - Home
Centrale (pressione prolungata) - App recenti
Sinistro - Menù
Sulla cyano posso impostarlo in questo modo o devo flashare il file zip del primo post?
Bisogna flashare il file, che invertirà DX e SX in modo da averli come desideri.
A breve presumo che non sia più necessario.
-
Nell'ultima versione della rom (20161112) hanno inserito l'impostazioni "Pulsanti aggiuntivi" per invertire i pulsanti, dunque non è più necessario flashare il file nel primo post. Non vedo ancora nulla per li stato home e la possibilità di tap, sbaglio?
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno che ha flashato l'ultima release della rom (20161112) ha problemi di ricezione della rete, in quanto da questa mattina non riesco ad avere campo se non in particolari punti della città. Questo problema l'ho riscontrato solo con questa rom. Mi devo preoccupare?? Grazie a tutti
-
Quote:
DeeezNuuutz
Nell'ultima versione della rom (20161112) hanno inserito l'impostazioni "Pulsanti aggiuntivi" per invertire i pulsanti, dunque non è più necessario flashare il file nel primo post. Non vedo ancora nulla per li stato home e la possibilità di tap, sbaglio?
Esatte entrambe le cose.
Quote:
Ant636
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno che ha flashato l'ultima release della rom (20161112) ha problemi di ricezione della rete, in quanto da questa mattina non riesco ad avere campo se non in particolari punti della città. Questo problema l'ho riscontrato solo con questa rom. Mi devo preoccupare?? Grazie a tutti
Si ci sono stati dei problemi con la parte delle reti, a causa degli innumerevoli cambiamenti apportati (il kernel è stato aggiornato un bel po').
Sono stati risolti e verrà presto rilasciata la prossima build.