Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fei99
salve a tutti, attualmente sono fermo alla 8.1.2 di questa rom e stavo cercando info per passare alla ultima versione basata su android 7.0
mi confermate che dato il salto da 6.0 e 7.0 la procedura sarebbe cosi' (preso da xiaomi eu):
How to update to Android 7.0 from Android 6.0:
- Install LATEST Android 6.0 release for MI5 6.11.10
- Install TWRP 3.0.2.3 or ZCX
- Reboot to new TWRP
- Install Android 7.0 release
- Reboot - Never wipe /system partition manually!
- Done
- In case of any issues, make factory reset via system settings
- For ROOT on Android 7.0 install SuperSU 2.79
- For update from 7.0 to 7.0 reboot into TWRP (Updater app doesn't work yet)
io finora ho sempre aggiornato tutto partendo dall'updater mi, che poi rimandava il lavoro alla twrp certamente..
grazie
Sì esatto, non cambia molto, stavolta dopo aver aggiornato all'ultima recovery segui la procedura. Non è complessa e simile all'installazione di una rom con base diversa dalla precedente.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi,
attualmente ho la 8.1.6.0, ho visto che sono uscite altre 2 versioni della rom ma non ho capito se sono basate su MM o su Nougat, qualcuno di voi ha aggiornato?
-
Ciao ragazzi, da un po' ho installato l'ultima versione della Miui 7, la 7.5.7.0, devo dire che l'autonomia è nettamente superiore rispetto alla Miui 8, prestazioni in linea, la Miui 8 un pelo più scattante.
Speriamo che con l'arrivo di Nougat la prossima stable abbia una autonomia soddisfacente.
-
Quote:
stetta93
ciao ragazzi,
attualmente ho la 8.1.6.0, ho visto che sono uscite altre 2 versioni della rom ma non ho capito se sono basate su MM o su Nougat, qualcuno di voi ha aggiornato?
Nougat al momento è presente in versione beta, lo trovi nella versione settimanale/dev.
Personalmente non uso la stable, ma se sul sito ufficiale non c'è scritto niente, rimane MM.
Vedrò di guardare :)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma se voglio passare dalla dev.eu a questa occorre un reset totale o bastano i cache e dalvik wipe?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele950
Ragazzi ma se voglio passare dalla dev.eu a questa occorre un reset totale o bastano i cache e dalvik wipe?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Ti conviene un bel wipe completo.
Senza fare il wipe del system, come descritto sul sito
-
Quote:
Sì esatto, non cambia molto, stavolta dopo aver aggiornato all'ultima recovery segui la procedura. Non è complessa e simile all'installazione di una rom con base diversa dalla precedente.
quindi ricapitolando, bisogna avere l'ultima basata su MM per poter passare a quella su Nougat, ma si puo' passare a qualsiasi basata sulla 7.0 visto che ora ne sono uscite un po'? la twrp deve essere solo quella versione 3.02.3? una precedente non va bene?
grazie
-
Quote:
Fei99
quindi ricapitolando, bisogna avere l'ultima basata su MM per poter passare a quella su Nougat, ma si puo' passare a qualsiasi basata sulla 7.0 visto che ora ne sono uscite un po'? la twrp deve essere solo quella versione 3.02.3? una precedente non va bene?
grazie
No la TWRP deve essere l'ultima.
Sì puoi passare a qualsiasi build basata su N.
-
Da un po' hanno rilasciata la xiaomi.EU stabile 8.2.1, qualcuno l'ha provata? A breve rilasceranno sul sito ufficiale la Global Stable 8.2, per ora c'è la solo la China.
-
Ola
ho aggiornato il mi5 alla 8.1.4.0 global stabile. Se voglio flashare la 8.2 posso farlo tramite updater?
Vorrei caricare lo zip della rom in memoria e fare l'upgrade tramite telefono senza twrp.
Scusate ma ho qualche dubbio e nn vorrei brikkare di nuovo....
Grazie della risposta....
:laughing: