Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckide
Ola
ho aggiornato il mi5 alla 8.1.4.0 global stabile. Se voglio flashare la 8.2 posso farlo tramite updater?
Vorrei caricare lo zip della rom in memoria e fare l'upgrade tramite telefono senza twrp.
Scusate ma ho qualche dubbio e nn vorrei brikkare di nuovo....
Grazie della risposta....
:laughing:
Ti conviene passare direttamente alla 8.2.1 che porta Nougat in maniera ufficiale sul Mi5.
Hai la twrp installata giusto? Fai un backup di tutto prima poi personalmente farei una installazione pulita.
-
Quote:
Fortinho
NON FUNZIONA. Sempre ZIP Signature Failure.
-
Quote:
jerax
NON FUNZIONA. Sempre ZIP Signature Failure.
Ciao.
Se ti riferisci al file fornito da Xelar, non funziona se si installa via TWRP: è scritto installabile via fastboot, e cioè MiFlash. Se stai usando la TWRP scarica la ROM direttamente dal profilo di xiaomi.eu: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=36337
-
Quote:
Fortinho
Ciao.
Se ti riferisci al file fornito da Xelar, non funziona se si installa via TWRP: è scritto
installabile via fastboot, e cioè MiFlash. Se stai usando la TWRP scarica la ROM direttamente dal profilo di xiaomi.eu:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=36337
Scusa Fortnho. ma la 8.3 non esiste. Da dove salta fuori?
-
ciao a tutti, qual è l'ultima versione della multilanguage stable basata su marshmallow?
-
-
salve xiaomisti io purtroppo ho fatto l errore di installare la 8.2.1 eu ma vorrei tornare a marshmallow magari all ultima stabile chi mi consiglia cosa fare ?quali passaggi devo fare da twrp?
-
Quote:
dubwise
salve xiaomisti io purtroppo ho fatto l errore di installare la 8.2.1 eu ma vorrei tornare a marshmallow magari all ultima stabile chi mi consiglia cosa fare ?quali passaggi devo fare da twrp?
Ciao, allora il mio consiglio, o meglio, la procedura più sicura è di usare miflash, per evitare bootloop, altrimenti prima di fare questa procedura, ti scarichi l'ultima basata su mm e dopo un wipe completo la installi tramite twrp..
-
Quote:
BlackJack89
Ciao, allora il mio consiglio, o meglio, la procedura più sicura è di usare miflash, per evitare bootloop, altrimenti prima di fare questa procedura, ti scarichi l'ultima basata su mm e dopo un wipe completo la installi tramite twrp..
Ciao, io ho la rom del team jdc, vorrei tornare alla MIUI con mm, posso farlo tramite twrp o anche in questo caso mi consigli mi flash?
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, questa mattina ho voluto provare la nuova release della rom stabile, la 8.5.2, ma mi dava problemi con i widget quindi ho maldestramente effettuato un downgrade alla 8.2.2. Adesso il telefono mi da un po' di problemi quindi vorrei fare una installazione pulita della 8.2.2 tramite twrp, ma non so come procedere e ho paura di fare altri casini. Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi passo passo come fare gliene sarei molto grato. Grazie mille.
Un saluto.
Mauro