Ti conviene passare direttamente alla 8.2.1 che porta Nougat in maniera ufficiale sul Mi5.
Hai la twrp installata giusto? Fai un backup di tutto prima poi personalmente farei una installazione pulita.
Ciao.
Se ti riferisci al file fornito da Xelar, non funziona se si installa via TWRP: è scritto installabile via fastboot, e cioè MiFlash. Se stai usando la TWRP scarica la ROM direttamente dal profilo di xiaomi.eu: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=36337
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ciao a tutti, qual è l'ultima versione della multilanguage stable basata su marshmallow?
è la 8.1.6.0
Ciao
b4cco (13-04-17)
salve xiaomisti io purtroppo ho fatto l errore di installare la 8.2.1 eu ma vorrei tornare a marshmallow magari all ultima stabile chi mi consiglia cosa fare ?quali passaggi devo fare da twrp?
MI5 3/64 Black
Un Grazie è sempre ben accetto
Ciao, questa mattina ho voluto provare la nuova release della rom stabile, la 8.5.2, ma mi dava problemi con i widget quindi ho maldestramente effettuato un downgrade alla 8.2.2. Adesso il telefono mi da un po' di problemi quindi vorrei fare una installazione pulita della 8.2.2 tramite twrp, ma non so come procedere e ho paura di fare altri casini. Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi passo passo come fare gliene sarei molto grato. Grazie mille.
Un saluto.
Mauro
Ultima modifica di maurtomm; 09-06-17 alle 00:07