CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[GUIDA][UNBRICK] Deep flash cable - Passare a ROM ufficiali da ROM modificate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Salve ho trovato questo cavo per il deep flash, ma nelle istruzioni (punto 3) dice di togliere la batteria ? È corretto ? o funziona anche senza levata ?
    Grazie

    P.s. Non ho capito il punto 9 della guida


    9. Staccare dall'estremità dell'USB il cavo di rame precedentemente fissato utilizzando una pinza (dunque fissarlo in funzione di questo punto), assicurandosi che non sia rimasto nulla nell'USB. Tutto questo mentre l'USB resta collegata

    In pratica mentre è collegato al pc si stacca il filo inserito nel secondo pin del cavo USB... e poi ? Non capisco (dunque fissarlo etc ...)
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-04-17 alle 00:06

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Salve ho trovato questo cavo per il deep flash, ma nelle istruzioni (punto 3) dice di togliere la batteria ? È corretto ? o funziona anche senza levata ?
    Grazie

    P.s. Non ho capito il punto 9 della guida


    9. Staccare dall'estremità dell'USB il cavo di rame precedentemente fissato utilizzando una pinza (dunque fissarlo in funzione di questo punto), assicurandosi che non sia rimasto nulla nell'USB. Tutto questo mentre l'USB resta collegata

    In pratica mentre è collegato al pc si stacca il filo inserito nel secondo pin del cavo USB... e poi ? Non capisco (dunque fissarlo etc ...)
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Allora se compri il cavo, non hai bisogno di seguire la guida, in quanto il "ponte" lo vai a creare con un bottoncino presente lungo il filo.
    Io me lo sono fatto in maniera artigianale, non ci vuole molto, basta un po' di pazienza; nelle varie prove, ho dovuto anche staccare la batteria per alcuni secondi e successivamente ricollegarla; probabilmente è lo stesso procedimento.

    La guida è un' alternativa economica, con un fil di ferro o similari vai a bloccare un pin (usa una pinza) poi dovresti far forza per inserirlo all'interno di una presa usb e successivamente, mantieni la presa fissa sul pc e estrai(con un po' di forza) il ferro ed in teoria il pc dovrebbe riconoscere il telefono. Non funziona al primo colpo solitamente

    Ps. Aspetta l'arrivo del telefono prima di preoccuparti
    Un Grazie è sempre ben accetto


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Allora se compri il cavo, non hai bisogno di seguire la guida, in quanto il "ponte" lo vai a creare con un bottoncino presente lungo il filo.
    Io me lo sono fatto in maniera artigianale, non ci vuole molto, basta un po' di pazienza; nelle varie prove, ho dovuto anche staccare la batteria per alcuni secondi e successivamente ricollegarla; probabilmente è lo stesso procedimento.

    La guida è un' alternativa economica, con un fil di ferro o similari vai a bloccare un pin (usa una pinza) poi dovresti far forza per inserirlo all'interno di una presa usb e successivamente, mantieni la presa fissa sul pc e estrai(con un po' di forza) il ferro ed in teoria il pc dovrebbe riconoscere il telefono. Non funziona al primo colpo solitamente

    Ps. Aspetta l'arrivo del telefono prima di preoccuparti
    Grazie, si certo non sono preoccupato, del resto, il cavo si userebbe in caso estremo.
    Volevo solo capire, e anche se ci ero arrivato, avere conferma che bastava solo estirpare il filo.
    Al limite, per non complicarmi la vita, ne prendo uno dedicato.
    Semmai il problema maggiore (almeno per me) sarebbe dover estrarre la batteria dell'mi5.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Grazie, si certo non sono preoccupato, del resto, il cavo si userebbe in caso estremo.
    Volevo solo capire, e anche se ci ero arrivato, avere conferma che bastava solo estirpare il filo.
    Al limite, per non complicarmi la vita, ne prendo uno dedicato.
    Semmai il problema maggiore (almeno per me) sarebbe dover estrarre la batteria dell'mi5.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Staccare la batteria, non è difficile, basta stare attenti alla rimozione dello spinotto.
    Se succederà, scrivi qui che al massimo lo facciamo assieme (lo smonto anch'io)
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    AndroSolo (24-04-17)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Staccare la batteria, non è difficile, basta stare attenti alla rimozione dello spinotto.
    Se succederà, scrivi qui che al massimo lo facciamo assieme (lo smonto anch'io)
    Grazie mille !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy