Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Ho risolto in altro modo per fortuna. Mi stavo torturando inutilmente con MiPcSuite sul mio PC vista ! Dopo aver installato centinaia di volte i driver senza successo , poi ho acceso il tablet Windows 10 , ho installato driver e MiPcSuite la versione 3 perché la 2xxx crashava ! Mi ha riconosciuto in modo corretto il cellulare . Questa versione però è in Cinese ma sono riuscito al primo tentativo a scaricare il firmware più recente e a installarlo poi ci ha pensato lui . Cellulare ripristinato ! Pensavo non potesse più riconoscerlo mi stavo dannando pure da ADB ma alla fine il problema era solo Windows Vista . Grazie comunque amico .
Comunque del MiPcSuite 3.0 esiste una versione tradotta in italiano, bastava che guardassi la mia firma [emoji12]
-
Quote:
complicazio
Comunque del MiPcSuite 3.0 esiste una versione tradotta in italiano, bastava che guardassi la mia firma [emoji12]
Ah , addirittura in italiano ? Sono rimasto un po' indietro allora ..! Beh , avrei potuto scaricare la lingua in inglese che c'era disponibile in formato zip ma sinceramente pensavo non funzionasse e non volevo perdere altro tempo. Comunque buono a sapersi per quando mi servirà la prox volta .
-
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi.
https://drive.google.com/open?id=1hg...zVbYSnCdHo8MqH
al comando flash, mi restituisce l'errore missmatching image and device.
-
Quote:
ptoscani
L'immagine non si vede; nel forum trovi una mia guida per inserire immagini nei post.
EDIT
Il bootloader è sbloccato?
Prova un'altra versione del tool eventualmente.
-
Grazie per la risposta, purtroppo non ho molta dimestichezza nel postare le immagini.
Bootloader sbloccato, infatti all'accensione è fisso sul logo mi e sotto in basso c'è scritto unlocked.
Eventualmente le altre versioni del tool dove le trovo?
Grazie ancora!
-
Quote:
ptoscani
Grazie per la risposta, purtroppo non ho molta dimestichezza nel postare le immagini.
Bootloader sbloccato, infatti all'accensione è fisso sul logo mi e sotto in basso c'è scritto unlocked.
Eventualmente le altre versioni del tool dove le trovo?
Grazie ancora!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7805384
@BlackJack89 che dici di inserire il link in OP?
-
Ho eseguito un ripristino del mio note 4x all'ultima miui con il sw Mi flash e distrattamente non ho modificato la voce "clean and block" . Ora mi trovo ancora bloccato il telefono, ho provato a rifare lo sblocco con il mio account e mi sono trovato come risposta " 72 ore" come la prima volta. Ho letto da qualche parte che il successivo sblocco nel mio caso sarebbe dovuto essere istantaneo, se cosi fosse come posso procedere. Grazie a chi vorrà aiutarmi
-
Quote:
spitzm
Ho eseguito un ripristino del mio note 4x all'ultima miui con il sw Mi flash e distrattamente non ho modificato la voce "clean and block" . Ora mi trovo ancora bloccato il telefono, ho provato a rifare lo sblocco con il mio account e mi sono trovato come risposta " 72 ore" come la prima volta. Ho letto da qualche parte che il successivo sblocco nel mio caso sarebbe dovuto essere istantaneo, se cosi fosse come posso procedere. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Probabilmente è una delle tante nuove politiche xiaomi; generalmente infatti l'attesa per lo sblocco c'era solo la prima volta e le successive era immediato (ovviamente con lo stesso account).
-
Ciao tutti sto cercando di tornare a stock dalla pixel experience.
Al momento di collegare il telefono tramite fastboot il computer lo riconosce fa il tipico di suono di quando colleghi una periferica ma al momento di aprire miflash mi fa il suono come se lo avessi scollegato dal computer e di conseguenza non riesco a farlo riconoscere al programma.
Cosa devo fare? I driver sono tutti installati
-
Prova a cambiare porta USB e cavetto.