CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 201
Discussione:

[TOOL][UNOFFICIAL] XiaoMiTool [Agg. V2 9.3.18 alpha]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limesin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un redmi note 4 mtk acquistato con rom non ufficiale, ho tentato di utilizzare questo tool per installare la global ufficiale ma mi trovo questo errore: "Errore 1038: Installazione tramite recovery stock fallita: dati rom errati, seleziona un'altra rom".

    Una cosa strana è che quando mi mostra l'elenco di rom disponibili mi dice che la global non ha bisogno di avere il bootloader sbloccato mentre in seguito all'errore dice che la stessa global di prima ha bisogno di sbloccare il bootloader.

    Se il problema fosse solo di dover sbloccare, questo cosa comporterebbe?
    http://en.miui.com/thread-371349-1-1.html

    Qui siamo OT, eventualmente apri apposito thread.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ho ricevuto l'autorizzazione allo sblocco da xiaomi questa notte intorno a 01,00.Immagino di dover aspettare le 72 ore prima di procedere?
    Dopo vorrei solo installare la recovery TWRP per installare magisk,possiedo lo zip di magisk 16.0 che e l'ultimo ma vorrei sapere:
    La recovery TWRP la devo scaricare e mettere da qualche parte dentro al telefono o sul pc?
    Non devo scaricare nulla perche fa tutto il tool ?
    Sento parlare dell'encrypt con questo tool e tutto semplificato?
    Il mio modello e il xiaomi redmi 5 plus con rom MIUI globale stable 9.2.6.0 acquistato su amazon per intenderci un piccolo aiuto sarebbe gradito grazie.
    Quando provo a selezionare sblocca il bootloader dal telefono mi compare errore 86006,la cosa strana e che ho gia ricevuto il messaggio di conferma dopo solo poche ore cioe 3 ore lo richiesto alle 21 di ieri ed è arrivato all'una di oggi.
    Ultima modifica di masterdex; 13-03-18 alle 10:32
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  4. #133
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Buongiorno,ho ricevuto l'autorizzazione allo sblocco da xiaomi questa notte intorno a 01,00.Immagino di dover aspettare le 72 ore prima di procedere?
    Dopo vorrei solo installare la recovery TWRP per installare magisk,possiedo lo zip di magisk 16.0 che e l'ultimo ma vorrei sapere:
    La recovery TWRP la devo scaricare e mettere da qualche parte dentro al telefono o sul pc?
    Non devo scaricare nulla perche fa tutto il tool ?
    Sento parlare dell'encrypt con questo tool e tutto semplificato?
    Il mio modello e il xiaomi redmi 5 plus con rom MIUI globale stable 9.2.6.0 acquistato su amazon per intenderci un piccolo aiuto sarebbe gradito grazie.
    Quando provo a selezionare sblocca il bootloader dal telefono mi compare errore 86006,la cosa strana e che ho gia ricevuto il messaggio di conferma dopo solo poche ore cioe 3 ore lo richiesto alle 21 di ieri ed è arrivato all'una di oggi.
    Il redmi 5 Plus è un po' particolare, non essendoci ancora una rom global dev con cui eventualmente provare lo sblocco del bootloader (non è detto che funzioni) al momento l'unico modo per sbloccare sembra essere quello di flashare una rom china in edl con Miflash tramite il metodo del test point.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    masterdex (13-03-18)

  6. #134
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio aspetterò eventuali sviluppi in seguito grazie
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    salve, scrivo per un mio collega che appena uscito il redmi 5 plus, lo ha acquistato, perciò il telefono aveva la rom china con solo la lingua inglese.
    sta provando con vari tool sia della xiaomi che di altri utenti a sbloccare il boot..., ma non gli funzionano, naturalmente a il codice sblocco inviato da xiaomi, unica cosa mi dice che è riuscito a mettere la rom china dev.
    non ci sono ancora modi per mettere la rom global?o sbloccare il bootdlrer?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. #136
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    salve, scrivo per un mio collega che appena uscito il redmi 5 plus, lo ha acquistato, perciò il telefono aveva la rom china con solo la lingua inglese.
    sta provando con vari tool sia della xiaomi che di altri utenti a sbloccare il boot..., ma non gli funzionano, naturalmente a il codice sblocco inviato da xiaomi, unica cosa mi dice che è riuscito a mettere la rom china dev.
    non ci sono ancora modi per mettere la rom global?o sbloccare il bootdlrer?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7988857

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    pablito71 (16-03-18)

  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,ho usato xiaoMiTool ha fatto tutta la procedura in automatico senza intoppi ma al momento dell'ultimo passaggio che mi conferma l'istallazione della nuova miui da me scelta rimane in MI-Recovery 3.0 con schermata delle 3 opzioni reboot , wipe data , connect with MIAssistant e continua a riavviarsi (reboot) da solo alla solita schermata delle 3 opzioni??? Aiutatemi grazie

  11. #138
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zippo1970 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,ho usato xiaoMiTool ha fatto tutta la procedura in automatico senza intoppi ma al momento dell'ultimo passaggio che mi conferma l'istallazione della nuova miui da me scelta rimane in MI-Recovery 3.0 con schermata delle 3 opzioni reboot , wipe data , connect with MIAssistant e continua a riavviarsi (reboot) da solo alla solita schermata delle 3 opzioni??? Aiutatemi grazie
    Se hai il bootloader bloccato prova il ripristino col MiPcSuite cinese, trovi la guida nel mio campo firma (solo da browser).

    Che telefono è?

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    redmi 5 plus

  13. #140
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zippo1970 Visualizza il messaggio
    redmi 5 plus
    Hai provato con la guida suggerita?

    Leggi ed eventualmente continua qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=547711

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy