Visualizzazione stampabile
-
Grazie all'uscita dello Xiaomi Mi A1, che prevede l'adozione di Android stock e app fotocamera della MIUI (per poter sfruttare la doppia fotocamera), qualcuno è riuscito ad effettuare il porting in modo da poter utilizzare quest'applicazione su ROM custom, sia LOS based che AOSP based.
L'ho testata su AEX e funziona abbastanza molto bene. L'HDR è uguale all'X-HDR (Xiaomi HDR) che si può trovare nella Snapdragon Camera appositamente sviluppata per il Mi 5.
Versione 1.6 (19/12//2017) - DOWNLOAD
Bug:- La schermata resterà nera con Android Oreo, bisogna aggiungere questa riga nel build.prop:
codice:
vendor.camera.aux.packagelist=org.codeaurora.snapcam,com.android.camera
NOTA: per esperienza personale su Oreo dà molti problemi, infatti molte funzioni non sono disponibili, attendiamo un aggiornamento
Installazione: Effettuare il flash del file .zip via TWRP
NOTA: dopo aver effettuato l'installazione controllare che siano stati concessi i permessi all'app (Impostazioni -> App -> Fotocamera -> Autorizzazioni), altrimenti darà errore all'avvio.
https://forum.xda-developers.com/mi-5/themes/app-miui-camera-ported-xiaomi-mi-a1-t3670607"]fonte[/URL]
-
Aggiornato con la versione 1.3 dell'app.
-
L'ho appena provata sulla LineageOS va benissimo
Grazie :D
-
Aggiornato il download alla versione 1.7!
-
Ho scaricato e installato questo zip su mi4c, la fotocamera funziona molto meglio! Se provo ad andare sulla funzione selfie di gruppo la fotocamera va in crash. Esiste qualche ulteriore aggiornamento? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocompagno2
Ho scaricato e installato questo zip su mi4c, la fotocamera funziona molto meglio! Se provo ad andare sulla funzione selfie di gruppo la fotocamera va in crash. Esiste qualche ulteriore aggiornamento? Grazie!
Ciao, ho appena linkato l'ultima versione ferma al 12 Dicembre :)