Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
Dopo aggiornamento a oreo quando provo a flashare twrp al primo riavvio rimane installata, ma dal secondo riavvio sparisce e torna recovery xiaomi. Sapete dirmi il perché? Ho provato varie versioni ma sempre la stessa storia.
Dopo vari tentativi non c'è stato verso di installarla. Possibile che sono l'unico con questo problema?
-
Non tutti insieme però [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
Non tutti insieme però [emoji23][emoji23]
Il problema della poca attenzione alla tua richiesta deriva dal fatto che la discussione è nuova. Probabilmente se esponevi il problema in una discussione già esistente ti avrebbero già risposto. Ora serve sapere che versione software hai e che twrp hai installato e come l'hai installata.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Global beta Oreo è tutte le twrp
-
Quote:
koto1979
Global beta Oreo è tutte le twrp
Ciao. Io ho risolto con un file zip trovato in rete. In buona sostanza, per quel che ho potuto capire, si tratta di un file che modifica il boot.img... visto che neanche a installare magisk si riesce. Non chiedetemi i particolari perché non capisco granché.
-
Puoi mettere link?
-
Quote:
koto1979
Puoi mettere link?
Non ricordo più... È stata una ricerca molto disordinata e frenetica. Però ricordo benissimo che si parla in spagnolo. Fai un giro in rete, credo non ti sarà difficile trovare.