Ciao, guarda se questo metodo può esserti utile, ho visto che a diversi funziona.
Fammi sapere.
http://en.miui.com/thread-434406-1-1.html
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao, guarda se questo metodo può esserti utile, ho visto che a diversi funziona.
Fammi sapere.
http://en.miui.com/thread-434406-1-1.html
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Aiutoooo!!:fear:
Questa estate ho preso uno xiaomi mi max per mia moglie e ho sbloccato il telefono con la mia sim, ora sono andato a sbloccare il mio mi5s plus, vado nella pagina di sblocco, inserisco l'account e mi appare sta scritta:
Sorry, your application has been rejected.
The more active your Mi Account is, the more likely your application will get approved.
Come posso fare??
Dimenticavo, non posso creare un'altro account con un'altra sim, perchè non ho un'altra nanosim a disposizione, solo la mia.
Dunque ho letto che l'account una volta creato può sbloccare tutti i device che vuole, a patto che passino almeno 30 giorni, ho continuato con la procedura,ho loggato il telefono e verificato che fosse visto dal sito MI. Scaricato il tool per lo sblocco e qui viene la parte brutta, il tool mi dice che il mio telefono non è supportato, controllato la storia dei driver in prima pagina ma non ho nessun Kedacom installato, però mi sono accorto che il PC vede il mio telefono come un NEXUS :fear: avevo ancora i driver del MI MAX non mi avevano dato problemi, li ho scaricati da qui : http://xiaomiadvices.com/download-xiaomi-usb-drivers/
qualcuno ha qualche driver da suggerirmi?
Eliminato tutti i driver, reinstallati mediante ADBdriverinstaller 2.0, stavolta il telefono viene riconosciuto regolarmente, ma il tool per lo sblocco ancora non funziona :'(
Spoiler:
Ormai quando leggo di problemi con gli account MI mi viene l'attacco di panico .... ma è un problema di tutti gli account "protettivi" pertanto se qualcosa non coincide perfettamente salta il meccanismo di login , riconoscimenti ecc. .
L'unica cosa che posso consigliarti è di provare a lavorare da un'altro PC , se non risolvi scrivi a questo indirizzo mail service.us@xiaomi.com che è l'unico di Xiaomi con il quale sono riuscito a fare uno scambio di parole.
Il tipo si chiama Pragya , reparto Xiaomi Customer Support , è molto gentile e mi ha sempre risposto.
Sapete quando ci si alza alle 5 de mattino, si lavora per 15 ore di cui 6 passate a guidare e quando rientri a casa hai il cervello come una mela cotta. Stavo provando a sbloccare il telefono in quello stato. In pratica mi sono "semplicemente dimenticato" di passare da china stable a developer.
Ora viene l'ennesima rottura :frustate:
Attualmente sul telefono ho l'ultima china stable aggiornata via OTA 8.0.14.0 (MBGCNDI) Build MXB48T, ora ho scaricato la global dev dal sito miui, vado a fare l'update e mi dice :
Can't verify update
Couldn't verify update package
Ho scaricato la rom 3 volte, dove sbaglio???
Lo sto per lanciare dalla finestra, mai avuto così tanti problemi con un telefono :frustate::frustate:
Avevo già la china stable, ho appena scaricato la china dev e l'update è finalmente partito. Con il mi max non ho dovuto fare tutto sto casino, si è sbloccato direttamente con la china stable :frustate:
Le guide sono parecchio confuse ed hanno molti punti "oscuri", e non parlo solo di androidiani. Tutti gli altri forum che ho letto sono un bordello.
Solo voi mi siete d'aiuto :laughing:j
Mi sono deciso, lo lancio dalla finestra :angry::angry:
Adesso ho finalmente la china dev, faccio partire il tool di sblocco ed ho sempre la schermata che mi dice che il mio telefono non può essere sbloccato :angry:
Sembra proprio che sia un problema dell'account xiaomi, ho inviato una mail all'indirizzo suggerito da rockrider81 , mi hanno contattato, verificheranno eventuali problemi e mi faranno sapere. Speriamo bene, altrimenti mi dovrò fare una nuova nanosim.
Sto telefono é maledetto.
Dopo quasi 10 giorni di inutile attesa ho comprato una nuova nanosim.
Eseguito 1 reset per eliminare tutto del vecchio account, creato uno nuovo direttamente dal telefono, ho dovuto fare altri 2 reset perché la localizzazione del telefono non funzionava..... Cliccato per inviarmi il fatidico codice di sblocco, arrivato, digitato ecome ho spostato il dito sul touchpad ho ricliccato di nuovo per sbaglio l'invio del codice, e mo ho 2 richieste di sblocco 😰😰😰. Io ho inserito il primo codice che mi é arrivato, non il secondo. Credete che venga accettato? O quanto tempo devo aspettare prima di poter ritentare?