CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

[ROM] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Nell'ultima versione (6.11.10) noto una imprecisione importante del lettore di impronte. Fa molta fatica a riconoscerle.
    Con la precedente versione il riconoscimento era sempre immediato. Rari i casi in cui non riconosceva l'impronta.
    Capita anche a voi?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Nell'ultima versione (6.11.10) noto una imprecisione importante del lettore di impronte. Fa molta fatica a riconoscerle.
    Con la precedente versione il riconoscimento era sempre immediato. Rari i casi in cui non riconosceva l'impronta.
    Capita anche a voi?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Mai perso un colpo, anche con dito non pulitissimo e da qualunque lato del polpastrello toccassi il sensore. Strano. Non ho letto nulla del genere nemmeno sul forum di xiaomi.eu
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    No, no, @rockrider81 stai facendo confusione.
    Vediamo di fare chiarezza:
    1) Aggiornamento di una medesima rom (es. Xiaomi.eu 6.x.x a Xiaomi.eu 6.11.10), si va in Pulizia avanzata e da qui si fa semplicemente il wipe: dalvick/ ART Cache e il Cache. Non si perde assolutamente nulla (salvo aggiornare determinate applicazioni come "Faster GPS" e "AdAway"). Io lo faccio sia prima che dopo l'installazione della rom (ed altri eventuali zip, quale SuperSu e il pacchetto "center clock e bellezza" di Globe-Rom, l'ex progetto sMiui, nel mio caso).
    C'è chi dice che basti fare i due wipe citati sopra ( dalvick/ ART Cache e il Cache) semplicemente al termine dell'installazione, prima di riavviare.
    Altri addirittura che per changelog poco significativi si possano persino evitare.
    2) Quando passo da una Rom ad altra (es. da Miui.it 6.x.x a Xiaomi.eu 6.x.y) si deve fare il Factory reset (swipe del tasto in basso nella sezione wipe). Ovviamente si perdono tutti i dati, così come quando si fa il Format Data, da fare, quest'ultimo appena installata la TWRP e prima di installare la nuova rom (che generalmente era una Rom Stock Cinese - inglese), anche in questo caso si perde tutto.
    Spero di essere stato chiaro.
    Aggiungerei solo che col factory reset non formatti la memoria interna, col format data si.

    Inviato da Redmi 3 pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    rockrider81 (14-11-16)

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    No, no, @rockrider81 stai facendo confusione.
    Vediamo di fare chiarezza:
    1) Aggiornamento di una medesima rom (es. Xiaomi.eu 6.x.x a Xiaomi.eu 6.11.10), si va in Pulizia avanzata e da qui si fa semplicemente il wipe: dalvick/ ART Cache e il Cache. Non si perde assolutamente nulla (salvo aggiornare determinate applicazioni come "Faster GPS" e "AdAway"). Io lo faccio sia prima che dopo l'installazione della rom (ed altri eventuali zip, quale SuperSu e il pacchetto "center clock e bellezza" di Globe-Rom, l'ex progetto sMiui, nel mio caso).
    C'è chi dice che basti fare i due wipe citati sopra ( dalvick/ ART Cache e il Cache) semplicemente al termine dell'installazione, prima di riavviare.
    Altri addirittura che per changelog poco significativi si possano persino evitare.
    2) Quando passo da una Rom ad altra (es. da Miui.it 6.x.x a Xiaomi.eu 6.x.y) si deve fare il Factory reset (swipe del tasto in basso nella sezione wipe). Ovviamente si perdono tutti i dati, così come quando si fa il Format Data, da fare, quest'ultimo appena installata la TWRP e prima di installare la nuova rom (che generalmente era una Rom Stock Cinese - inglese), anche in questo caso si perde tutto.
    Spero di essere stato chiaro.
    Chiarissimo , e so tutto .... comunque non sto dando la colpa a nessuno ...
    Confermo che NON sono entrato sul menù e da pirla ho swappato la barra factory reset che appare subito li sotto alla fine del caricamento .
    Ora è bello che pulito , velocissimo , con le app reinstallate.
    Foto ed altre cose che avevo non sono state toccate..

    La ROM pare completa , comando tre dita per screenshot compreso.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    @rockrider81

    Facendo il factory reset, quello che hai fatto tu, formatti tutta la partizione data tranne la directory /media che è appunto la memoria interna del telefono dove hai foto e dati personali.

    Inviato da Redmi 3 pro

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mai perso un colpo, anche con dito non pulitissimo e da qualunque lato del polpastrello toccassi il sensore. Strano. Non ho letto nulla del genere nemmeno sul forum di xiaomi.eu
    Invece, a partire da ieri, è molto impreciso.
    Ora nemmeno le riconosce più. Non so se sto sbagliando io la registrazione dell'impronta, magari devo muovere il dito in un certo modo. Non so. Ma da ieri sembra non volerne più sapere.
    Ed ho provato N volte a ri-registrare la mia impronta.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Invece, a partire da ieri, è molto impreciso.
    Ora nemmeno le riconosce più. Non so se sto sbagliando io la registrazione dell'impronta, magari devo muovere il dito in un certo modo. Non so. Ma da ieri sembra non volerne più sapere.
    Ed ho provato N volte a ri-registrare la mia impronta.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Anch'io ho l ultima eu e nessun problema per quanto riguardo lo sblocco con impronta
    *Giusto per dare un altro feedback

  10. #48
    Androidiano L'avatar di diakur


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Naples,Florida
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Nell'ultima versione (6.11.10) noto una imprecisione importante del lettore di impronte. Fa molta fatica a riconoscerle.
    Con la precedente versione il riconoscimento era sempre immediato. Rari i casi in cui non riconosceva l'impronta.
    Capita anche a voi?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Io invece mi trovo d'accordo con alberto ; non è totalmente impreciso, ma se prima dell'ultimo aggiornamento non sbagliava un colpo, ora capita che 1 volta su 5 non va al primo tentativo.
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?


    Xiaomi MI 5s PLUS

    Galaxy Nexus

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti sospesi per questa settimana..

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma è il mio primo xiaomi.
    Ho messo questa rom ma non capisco se si possono fare queste tre cose:
    1 ingrandire la barra di stato
    2 cambiare colore alla finestra notifiche che anche cambiando tema mi resta verde
    3 eliminare mail dalla tendina notifiche

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy