CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 133
Discussione:

[ROM] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Si. Me lo ha chiesto fortinho prima. Stavolta mi ha detto di fare anche un factory reset
    Ultima, sciocca, domanda. Hai dato tutti i permessi in Google play service?

    Sent from my MIX using Tapatalk
    Si.
    Ultimo ot, poi domani piallo tutto. Puoi provare ad installare google fogli, seleziona una riga e premi il tasto A su in alto a destra. Vedi se ti appare questo menu.
    Spoiler:

    Dunque, scaricato l'ultima dev global 6.12.29, flashata via fastboot con opzione clean all. Installato recovery, scaricato ed installato l'ultima multi EU (6.12.29) indicata nel link ad inizio 3d (facendo tutti i factory reset richiesti dalle guide)
    Play store ancora non vede amazon, Google fogli non funziona, androidiani non mi può caricare le foto. Ed ho dato tutti i permessi possibili alle app. Sto cavolo di telefono è proprio frastimato ( maledetto)
    Le uniche cose che sono migliorate è il menù a tendina stavolta funzionante con tutte le opzioni e il playstore mi vede la app della banca (smart mobile bper) anche se dice che il telefono non è compatibile ( ma è problema loro).
    Spoiler:

    Forzando la ricerca tramite link diretto ho scoperto perché amazon non viene visto durante la normale ricerca
    Spoiler:


    Ci rinuncio, ho ripiallato il telefono, installato la miui.it 6.12.22, anche quella ha gli stessi problemi.
    Rimetto la dev multi eu e me lo tengo così
    Ultima modifica di Shadow80; 31-12-16 alle 13:59
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Forzando la ricerca tramite link diretto ho scoperto perché amazon non viene visto durante la normale ricerca
    Spoiler:
    Che versione di Amazon hai? Io sui tre cellulari (Mi 5s Plus, Mi Note2, Mi Mix) ho la 8.6.1.100 e funziona benissimo. Prova a scaricare l'apk (ovviamente dopo aver autorizzato sorgenti sconosciute): https://www.apk4fun.com/apk/109784/

    Sent from my MIX using Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Forzando la ricerca tramite link diretto ho scoperto perché amazon non viene visto durante la normale ricerca
    Spoiler:
    Che versione di Amazon hai? Io sui tre cellulari (Mi 5s Plus, Mi Note2, Mi Mix) ho la 8.6.1.100 e funziona benissimo. Prova a scaricare l'apk (ovviamente dopo aver autorizzato sorgenti sconosciute): https://www.apk4fun.com/apk/109784/

    Sent from my MIX using Tapatalk
    Il problema non è installare amazon tramite apk. È che molte app non mi risultino compatibili sul playstore. Mentre altra gente non ha questo problema


    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Qualcuno ha già provato la nuova rom con nougat? Se dopo volessi tornare indietro devo riflashare la rom con il toolkit facendo un full wipe?

    Scusate. Letto male!! Ho visto 7.1 e pensavo fosse nougat
    Ultima modifica di Shadow80; 06-01-17 alle 19:10
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  6. #115
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Giorno gente, da oggi mi unisco al gruppo.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    alberto85 (04-02-17)

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Giorno gente, da oggi mi unisco al gruppo.-
    Benvenuto nel mondo Xiaomi grande @marsapa! Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sullo Snapdragon 821 (personalmente, venendo da MTK, sono rimasto sconvolto). Buon divertimento.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #117
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel mondo Xiaomi grande @marsapa! Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sullo Snapdragon 821 (personalmente, venendo da MTK, sono rimasto sconvolto). Buon divertimento.
    Ho anche lo zuk z2 con 820, ma ho fatto tanti lavori sui qualcomm solo che onestamente per la gestione dual sim preferisco i mediatek, comunque avendolo avuto in dono da un caro amico non potevo non giocarci, premetto che non sono un amante della miui, il telefono è molto ben fatto, quindi l'ho sbloccato, messo la twrp, installato la rom developer di xiaomi.eu ma noto che molte app del play store non risultano compatibili, ok si installano da store alternativi, ma la cosa non mi quadra, anche perchè sulla stable funziano, avede idee?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (03-02-17),complicazio (03-02-17)

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho anche lo zuk z2 con 820, ma ho fatto tanti lavori sui qualcomm solo che onestamente per la gestione dual sim preferisco i mediatek, comunque avendolo avuto in dono da un caro amico non potevo non giocarci, premetto che non sono un amante della miui, il telefono è molto ben fatto, quindi l'ho sbloccato, messo la twrp, installato la rom developer di xiaomi.eu ma noto che molte app del play store non risultano compatibili, ok si installano da store alternativi, ma la cosa non mi quadra, anche perchè sulla stable funziano, avede idee?
    Premesso che a me, invece la MIUI, piace moltissimo, l'unica applicazione (da Play Store) che mi risulta incompatibile è l'ultimo aggiornamento di Amazon, gira bene la versione 8.6.1.100, quando mi ha chiesto di aggiornarla dal play store mi ha segnalato l'incompatibilità. Mentre su decine e decine di altre applicazioni non ho mai avuto problemi (né col Mi 5S Plus, né col Mi Note 2 e nemmeno con il Mi Mix. Vorresti farmi qualche esempio? Così verifico.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #119
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Premesso che a me, invece la MIUI, piace moltissimo, l'unica applicazione (da Play Store) che mi risulta incompatibile è l'ultimo aggiornamento di Amazon, gira bene la versione 8.6.1.100, quando mi ha chiesto di aggiornarla dal play store mi ha segnalato l'incompatibilità. Mentre su decine e decine di altre applicazioni non ho mai avuto problemi (né col Mi 5S Plus, né col Mi Note 2 e nemmeno con il Mi Mix. Vorresti farmi qualche esempio? Così verifico.
    anche eni gas e luce non va ed altre che ora mi sfuggono, per scrupolo ora ho rimesso la global ufficiale per fare il confronto e vedere se le app vanno

    edit:
    é lo stesso quindi il problema deriva da xiaomi, ma mi pareva che sulla stable invece andassero
    Ultima modifica di marsapa; 03-02-17 alle 12:12
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #120
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    @marsapa anche io in un anno ormai di utilizzo non riesco proprio a digerirla la miui, comunque questa è, la cosa brutta che aggiornano ogni settimana ma i bug rimangono, però magari cambia il colore di un icona di sistema
    Spera che esca, oppure falla tu, una bella rom stabile più simile a una stock android.
    Ben arrivato....
    Ultima modifica di complicazio; 03-02-17 alle 12:17

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy