CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
Discussione:

[ROM] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    ho sboccato il telefono,adesso prima di sostituirla con questa volevo chiedere un parere ,adesso ho installato la rom MIUI global 8.1 stabile versione 8.1.6.0.0(MBGCNDH)c'è qualcuno che le ha provate entrambe? può consigliami se vale la pena cambiare? grazie.
    Non ho mai caricato una global in quanto ho letto che all'interno rimane sempre qualcosa di cinese, che viene eliminato sulla Miui EU (europea) ...

    Leggi su https://xiaomi.eu/community/threads/6-12-8.36620/ le note a seguito della frase "Our ROMs features (Whats not in Global)" .

    Poi decidi.

    Saluti
    Rock
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    pensionato (12-12-16)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    esiste un tutor video (in Italiano)su YouTube che spieghi passo , passo come fare? io non capendo certi termini ho paura di sbagliare, grazie.

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    esiste un tutor video (in Italiano)su YouTube che spieghi passo , passo come fare? io non capendo certi termini ho paura di sbagliare, grazie.
    Ci sono centinaia di video messi da altrettanti utenti .

    Prova a vedere questo https://www.youtube.com/watch?v=pH_taWUnSj4

    Comunque non è difficile , tu a che punto sei arrivato ? ... da quanto ho capito hai già sbloccato il terminale ma hai una Global non proprio ufficiale , .... giusto ?

    ________________________________________________
    BACKUP DEI DATI;
    Scaricare la ROM per TWRP e spostarla sul telefono;
    Effettuare il flash della TWRP via fastboot --> GUIDA;
    Riavviare in Recovery --> Volume + e power da telefono spento;
    Effettuare un factory reset;
    Installare la ROM (file .zip precedentemente scaricato);
    Riavvio (che potrebbe durare 10/20 minuti)
    Ultima modifica di rockrider81; 12-12-16 alle 18:14
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    pensionato (12-12-16)

  7. #94
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma ho problemi con questa rom. Ho già provato a cercare sul forum o in rete ma ancora non ho risolto. Praticamente non riesco a scaricare alcune app dal play store. Un'esempio è amazon. Se vado a cercarlo non mi appare neanche nella lista. Ho già provato inutilmente con le VPN, o con market helper 2.0.4, e farlo vedere come un galaxy S5. Amazon appare nella lista ma se clicco installa non succede niente. Per ora sono costretto a scaricare le app con il vecchio g3 ed estrarre l'apk per un'istallazione esterna.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  8. #95
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma ho problemi con questa rom. Ho già provato a cercare sul forum o in rete ma ancora non ho risolto. Praticamente non riesco a scaricare alcune app dal play store. Un'esempio è amazon. Se vado a cercarlo non mi appare neanche nella lista. Ho già provato inutilmente con le VPN, o con market helper 2.0.4, e farlo vedere come un galaxy S5. Amazon appare nella lista ma se clicco installa non succede niente. Per ora sono costretto a scaricare le app con il vecchio g3 ed estrarre l'apk per un'istallazione esterna.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Ciao. Che versione è? Sei sicuro che sia originale?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #96
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Scusa ma con androidiani ho difficoltà ad inserire immagini. La rom è 6.0.1 MXB48T, miui 8.2 ver 6.12.22
    Dovrebbe essere la miui EU se non sbaglio. Sto trovando malfunzionamenti su parecchie app. Credo che passeró alla global developer
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  10. #97
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma ho problemi con questa rom. Ho già provato a cercare sul forum o in rete ma ancora non ho risolto. Praticamente non riesco a scaricare alcune app dal play store. Un'esempio è amazon. Se vado a cercarlo non mi appare neanche nella lista. Ho già provato inutilmente con le VPN, o con market helper 2.0.4, e farlo vedere come un galaxy S5. Amazon appare nella lista ma se clicco installa non succede niente. Per ora sono costretto a scaricare le app con il vecchio g3 ed estrarre l'apk per un'istallazione esterna.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao. Che versione è? Sei sicuro che sia originale?
    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Scusa ma con androidiani ho difficoltà ad inserire immagini. La rom è 6.0.1 MXB48T, miui 8.2 ver 6.12.22
    Dovrebbe essere la miui EU se non sbaglio. Sto trovando malfunzionamenti su parecchie app. Credo che passeró alla global developer
    Spostati nella discussione adatta.

    Come sei arrivato a mettere la ROM di xiaomi.eu? Hai sbloccato il bootloader, installato la TWRP e fatto un'installazione pulita?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #98
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dev china, sblocco bootloader, TWRP, wipe, flash ROM da recovery, e nuovo wipe prima di iniziare ad installare le app
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  12. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Dev china, sblocco bootloader, TWRP, wipe, flash ROM da recovery, e nuovo wipe prima di iniziare ad installare le app
    Molto molto strano che ti dia questi problemi
    Se hai voglia fai un altro tentativo con una versione precedente o con quella di oggi facendo il factory reset soltanto prima dell'installazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Shadow80 (29-12-16)

  14. #100
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Molto molto strano che ti dia questi problemi
    Se hai voglia fai un altro tentativo con una versione precedente o con quella di oggi facendo il factory reset soltanto prima dell'installazione.
    Me la sono fatta addosso...
    Dopo aver fatto il factory reset, il telefono si è bloccato sulla schermata iniziale con la scritta fissa MI, per fortuna che anche in modalità recovey il telefono viene riconosciuto dal pc come memoria ed ho potuto caricare la nuova ROM. spero che la versione 6.12.29 abbia meno problemi
    Piccolo OT, a chi bisogna rivolgersi per le lamentele della ROM? Hanno fatto 1 porcheria con il menù a tendina. Dove cavolo lo trovo ora il GPS??
    Ultima modifica di Shadow80; 30-12-16 alle 21:03
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy