CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] ROM & Kernel per Mi 5s Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLI & CONFRONTI] ROM & Kernel per Mi 5s Plus

    Come da titolo, in questa discussione verranno raggruppati i consigli e confronti tra le varie ROM per lo Xiaomi Mi 5s Plus, ricordando la presenza di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Intanto ho postato il quesito nel forum di miui.it (le cui rom sono su base xiaomi.eu).

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Che io sappia sono basate sulla rom china developer ufficiale.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Che io sappia sono basate sulla rom china developer ufficiale.
    Ti posso garantire che miui.it sono i traduttori ufficiali di xiaomi.eu e basano la rom proprio su quella (ed è questa la ragione per la quale la rom di miui.it è a livello di traduzione una settimana avanti a quella di xiaomi.eu, che applica la traduzione la settimana successiva), avendo fatto da tester per la Miui.it conosco bene le dinamiche. A suffragio di questo basta guardare nelle info del telefono alla voce "collaboratori".
    Spoiler:


    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 06-02-17 alle 19:37 - Motivo: Immagine enorme messa sotto spoiler
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Tutte le rom xiaomi con italiano prendono la traduzione di miui Italia anche quelle fake, infatti quella schermata c'è anche in quelle.
    Comunque se leggi nel loro sito c'è scritto che è su base china developer poi no so, se non lo sanno loro.
    Ultima modifica di complicazio; 03-02-17 alle 20:53

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tutte le rom xiaomi con italiano prendono la traduzione di miui Italia anche quelle fake, infatti quella schermata c'è anche in quelle.
    Comunque se leggi nel loro sito c'è scritto che è su base china developer poi no so, se non lo sanno loro.
    Naturalmente. Hai ragione. Ci hai passato tu infatti le giornate a collaborare con Ale Gentile.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Santa pazienza. Ovvio che la base sia quella della China developer, perché è la base della xiaomi.eu che viene implementata il venerdì (la china il giovedì), e la depura, tra l'altro, di tutte le cineserie, mentre la Miui.it viene rilasciata un paio di giorni dopo ed è esattamente identica alla xiaomi.eu, salvo che per la traduzione. Non lo dico perché me lo sono messo in testa io ma perché me lo han detto gli sviluppatori di miui.it.
    Comunque la finisco qui, sta diventando decisamente stucchevole, padrone di credere a ciò che vuoi.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aleberlo stimo molto ciò che hai fatto in passato ,ma permettimi di correggerti ,noi collaboriamo con xiaomi.eu da anni per la traduzione e altre cose, il fatto che la base è la china fa somigliare entrambe le rom,ma con questo non vuol dire che siano uguali,non vorrei che venisse fatta disinformazione,noi rilasciamo dopo per tempistiche di vita diverse e non viviamo solo per MIUI, le rom fidati sono diverse basta che la provi per capire la differenza,ognuno è libero di mettere quello che vuole ,ma volevo precisare questa cosa visto che mi avete messo anche in mezzo e non è giusto nei miei confronti come per il forum androidiani

    Dimenticavo io rilevo informazioni di sviluppo giusto per correttezza ,posso averti detto la traduzione è la stessa ma non il resto 😁
    Ultima modifica di Fortinho; 06-02-17 alle 19:38 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ale8530 per il post:

    complicazio (06-02-17),Fortinho (06-02-17)

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Che io sappia sono basate sulla rom china developer ufficiale.
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che miui.it sono i traduttori ufficiali di xiaomi.eu e basano la rom proprio su quella (ed è questa la ragione per la quale la rom di miui.it è a livello di traduzione una settimana avanti a quella di xiaomi.eu, che applica la traduzione la settimana successiva), avendo fatto da tester per la Miui.it conosco bene le dinamiche. A suffragio di questo basta guardare nelle info del telefono alla voce "collaboratori".
    Spoiler:


    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tutte le rom xiaomi con italiano prendono la traduzione di miui Italia anche quelle fake, infatti quella schermata c'è anche in quelle.
    Comunque se leggi nel loro sito c'è scritto che è su base china developer poi no so, se non lo sanno loro.
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Naturalmente. Hai ragione. Ci hai passato tu infatti le giornate a collaborare con Ale Gentile.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Santa pazienza. Ovvio che la base sia quella della China developer, perché è la base della xiaomi.eu che viene implementata il venerdì (la china il giovedì), e la depura, tra l'altro, di tutte le cineserie, mentre la Miui.it viene rilasciata un paio di giorni dopo ed è esattamente identica alla xiaomi.eu, salvo che per la traduzione. Non lo dico perché me lo sono messo in testa io ma perché me lo han detto gli sviluppatori di miui.it.
    Comunque la finisco qui, sta diventando decisamente stucchevole, padrone di credere a ciò che vuoi.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Aleberlo stimo molto ciò che hai fatto in passato ,ma permettimi di correggerti ,noi collaboriamo con xiaomi.eu da anni per la traduzione e altre cose, il fatto che la base è la china fa somigliare entrambe le rom,ma con questo non vuol dire che siano uguali,non vorrei che venisse fatta disinformazione,noi rilasciamo dopo per tempistiche di vita diverse e non viviamo solo per MIUI, le rom fidati sono diverse basta che la provi per capire la differenza,ognuno è libero di mettere quello che vuole ,ma volevo precisare questa cosa visto che mi avete messo anche in mezzo e non è giusto nei miei confronti come per il forum androidiani

    Dimenticavo io rilevo informazioni di sviluppo giusto per correttezza ,posso averti detto la traduzione è la stessa ma non il resto ��
    Post spostati nella discussione relativa al confronto tra ROM
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Aleberlo stimo molto ciò che hai fatto in passato ,ma permettimi di correggerti ,noi collaboriamo con xiaomi.eu da anni per la traduzione e altre cose, il fatto che la base è la china fa somigliare entrambe le rom,ma con questo non vuol dire che siano uguali,non vorrei che venisse fatta disinformazione,noi rilasciamo dopo per tempistiche di vita diverse e non viviamo solo per MIUI, le rom fidati sono diverse basta che la provi per capire la differenza,ognuno è libero di mettere quello che vuole ,ma volevo precisare questa cosa visto che mi avete messo anche in mezzo e non è giusto nei miei confronti come per il forum androidiani

    Dimenticavo io rilevo informazioni di sviluppo giusto per correttezza ,posso averti detto la traduzione è la stessa ma non il resto 😁
    Grazie per aver fatto chiarezza, non tanto per me che già ne ero a conoscenza, ma per il forum tutto e per qualcuno che non aveva le idee tanto chiare nonostante la collaborazione con voi
    Ultima modifica di complicazio; 10-02-17 alle 10:07

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy