Come da titolo, in questa discussione verranno raggruppati i consigli e confronti tra le varie ROM per lo Xiaomi Mi 5s Plus, ricordando la presenza di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
Come da titolo, in questa discussione verranno raggruppati i consigli e confronti tra le varie ROM per lo Xiaomi Mi 5s Plus, ricordando la presenza di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ti posso garantire che miui.it sono i traduttori ufficiali di xiaomi.eu e basano la rom proprio su quella (ed è questa la ragione per la quale la rom di miui.it è a livello di traduzione una settimana avanti a quella di xiaomi.eu, che applica la traduzione la settimana successiva), avendo fatto da tester per la Miui.it conosco bene le dinamiche. A suffragio di questo basta guardare nelle info del telefono alla voce "collaboratori".
Spoiler:
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fortinho; 06-02-17 alle 20:37 - Motivo: Immagine enorme messa sotto spoiler
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Santa pazienza. Ovvio che la base sia quella della China developer, perché è la base della xiaomi.eu che viene implementata il venerdì (la china il giovedì), e la depura, tra l'altro, di tutte le cineserie, mentre la Miui.it viene rilasciata un paio di giorni dopo ed è esattamente identica alla xiaomi.eu, salvo che per la traduzione. Non lo dico perché me lo sono messo in testa io ma perché me lo han detto gli sviluppatori di miui.it.
Comunque la finisco qui, sta diventando decisamente stucchevole, padrone di credere a ciò che vuoi.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Aleberlo stimo molto ciò che hai fatto in passato ,ma permettimi di correggerti ,noi collaboriamo con xiaomi.eu da anni per la traduzione e altre cose, il fatto che la base è la china fa somigliare entrambe le rom,ma con questo non vuol dire che siano uguali,non vorrei che venisse fatta disinformazione,noi rilasciamo dopo per tempistiche di vita diverse e non viviamo solo per MIUI, le rom fidati sono diverse basta che la provi per capire la differenza,ognuno è libero di mettere quello che vuole ,ma volevo precisare questa cosa visto che mi avete messo anche in mezzo e non è giusto nei miei confronti come per il forum androidiani
Dimenticavo io rilevo informazioni di sviluppo giusto per correttezza ,posso averti detto la traduzione è la stessa ma non il resto 😁
Ultima modifica di Fortinho; 06-02-17 alle 20:38 - Motivo: Unione post consecutivi
complicazio (06-02-17),Fortinho (06-02-17)
Post spostati nella discussione relativa al confronto tra ROM
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito