CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Quale firmware flashare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quando decidi condividi la scelta con una breve spiegazione del perché? Sono sempre affamato di info sul modding. Anni con terminali mediatek ma Novello con snapdrqgon
    EDIT
    per chi interessato alla discussione l'app banca Fineco per mia grande soddisfazione funziona.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 08-08-18 alle 19:11

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la discussione e...visto che ho acquistato questo device (con rom cinese/inglese) anche per smanettarci, credo che appena riuscirò a sbloccarlo flasharò trwp, xiaomi.eu e magisk.

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Ho seguito la discussione e...visto che ho acquistato questo device (con rom cinese/inglese) anche per smanettarci, credo che appena riuscirò a sbloccarlo flasharò trwp, xiaomi.eu e magisk.
    Ciao, se l'hai preso da pochi giorni, è possibile che ti capiti come a noi, dovevamo ricevere un device con rom China, invece lo abbiamo ricevuto con una Global (seppur Russia) e boot sbloccato (una fatica in meno per te)..


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato ho provato la riattivazione con riconoscimento facciale..una bomba.. per avere l'opzione bisogna cambiare nelle impostazioni regione e mettere Hong Kong. La lingua resta Italiana

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, se l'hai preso da pochi giorni, è possibile che ti capiti come a noi, dovevamo ricevere un device con rom China, invece lo abbiamo ricevuto con una Global (seppur Russia) e boot sbloccato (una fatica in meno per te)..


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Lo smartphone mi è arrivato qualche giorno fa con rom china. Le 360 ore scadono il 17 agosto

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al gruppo. Oggi è arrivato il mio Xiaomi mi 8 6/128 global. Però non è altro che un cinese con bootloader sbloccato e miui 9.5.13.0. Che abbia il bootloader sbloccato non mi dispiace affatto,però sarebbe stato meglio specificarlo in acquisto visto che, come è scritto in giro, se provo a ribloccarlo si brikka. Ora se non ho capito male se voglio rimanerlo così è aggiungere solo il root dovrei installare la TWRP e magisk. Invece se volessi installare la miui 10 o la Xiaomi.eu dovrei sempre installare la TWRP e caricare la rom zip in memoria interna? Che consigliate di fare visto che una volta che ho backuppato ttt le app e i dati dall altro telefono non voglio perdere più tempo a flashare. Comunque in ogni caso sono interessato a tenere il telefono col root.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncino114477 Visualizza il messaggio
    Mi unisco al gruppo. Oggi è arrivato il mio Xiaomi mi 8 6/128 global. Però non è altro che un cinese con bootloader sbloccato e miui 9.5.13.0. Che abbia il bootloader sbloccato non mi dispiace affatto,però sarebbe stato meglio specificarlo in acquisto visto che, come è scritto in giro, se provo a ribloccarlo si brikka. Ora se non ho capito male se voglio rimanerlo così è aggiungere solo il root dovrei installare la TWRP e magisk. Invece se volessi installare la miui 10 o la Xiaomi.eu dovrei sempre installare la TWRP e caricare la rom zip in memoria interna? Che consigliate di fare visto che una volta che ho backuppato ttt le app e i dati dall altro telefono non voglio perdere più tempo a flashare. Comunque in ogni caso sono interessato a tenere il telefono col root.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Coretto come dici, per tutte le rom che non siano ufficiali, serve cmq la TWRP.
    Nota bene che le Xiaomi.Eu o Miui.it o altre custom come la globe, sono tutte basate sulla miui 10 developer, quindi in genere si aggiornano ogni settimana (manualmente e costringono al download dell'intero pacchetto zip da 1,8Gb, del flash con TWRP e rifare root.
    Ciao

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi unisco anch'io alla discussione.
    mi è appena arrivato lo Xiaomi mi 8 acquistato da uno Store cinese con rom China, ho fatto la procedura per lo sblocco del bootloader

    Per Lara Rom mi hanno consigliato di flashare la xiaomi.eu invece della Global perché è più veloce è stabile, voi Che ne pensate è meglio la Global o la xiaomi.eu?

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Coretto come dici, per tutte le rom che non siano ufficiali, serve cmq la TWRP.
    Nota bene che le Xiaomi.Eu o Miui.it o altre custom come la globe, sono tutte basate sulla miui 10 developer, quindi in genere si aggiornano ogni settimana (manualmente e costringono al download dell'intero pacchetto zip da 1,8Gb, del flash con TWRP e rifare root.
    Ciao

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Contrariamente a quello che ho scritto ieri ho letto in giro che non si può installare la TWRP con una rom originale pena il botloop. Quindi non posso installare sulla mui 9.5.13.0 global la twrp altrimenti non va. Chiedo a megthebest quale recovery si può installare sulla global per iniettare il magisk? Cmq stamattina ho smanettato un po' installando la Xiaomi.eu 10 8.8.16 con recovery twrp e magisk. Rispetto alla global e un pelino più veloce. Lo sblocco visivo é diretto senza indicare come regione Hong Kong, ma trovo un po' di luminosità in meno.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato uncino114477 per il post:

    ioetommi (18-08-18)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncino114477 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Coretto come dici, per tutte le rom che non siano ufficiali, serve cmq la TWRP.
    Nota bene che le Xiaomi.Eu o Miui.it o altre custom come la globe, sono tutte basate sulla miui 10 developer, quindi in genere si aggiornano ogni settimana (manualmente e costringono al download dell'intero pacchetto zip da 1,8Gb, del flash con TWRP e rifare root.
    Ciao

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Contrariamente a quello che ho scritto ieri ho letto in giro che non si può installare la TWRP con una rom originale pena il botloop. Quindi non posso installare sulla mui 9.5.13.0 global la twrp altrimenti non va. Chiedo a megthebest quale recovery si può installare sulla global per iniettare il magisk? Cmq stamattina ho smanettato un po' installando la Xiaomi.eu 10 8.8.16 con recovery twrp e magisk. Rispetto alla global e un pelino più veloce. Lo sblocco visivo é diretto senza indicare come regione Hong Kong, ma trovo un po' di luminosità in meno.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Scusa visto che ci sei puoi dare un report sui volumi altoparlante, suoneria e notifiche?

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy