Visualizzazione stampabile
-
Io al momento no in quanto non so se tenere questa o ritornare alla global, quindi non ho messo sim e provato funzionalità del telefono ancora.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncino114477
Io al momento no in quanto non so se tenere questa o ritornare alla global, quindi non ho messo sim e provato funzionalità del telefono ancora.
Ok se riesci però smanettando tra le suonerie e toni di notifica puoi renderti conto... dalle impostazioni intendo
Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App
-
Quote:
uncino114477
Contrariamente a quello che ho scritto ieri ho letto in giro che non si può installare la TWRP con una rom originale pena il botloop. Quindi non posso installare sulla mui 9.5.13.0 global la twrp altrimenti non va. Chiedo a megthebest quale recovery si può installare sulla global per iniettare il magisk? Cmq stamattina ho smanettato un po' installando la Xiaomi.eu 10 8.8.16 con recovery twrp e magisk. Rispetto alla global e un pelino più veloce. Lo sblocco visivo é diretto senza indicare come regione Hong Kong, ma trovo un po' di luminosità in meno.
Se ti interessa solo il root magisk lo puoi installare anche senza twrp unica condizione il bootloader sbloccato.
Inviato da Mi MIX 2
-
Quindi non con file.zip?
Quote:
complicazio
Se ti interessa solo il root magisk lo puoi installare anche senza twrp.
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
uncino114477
Contrariamente a quello che ho scritto ieri ho letto in giro che non si può installare la TWRP con una rom originale pena il botloop. Quindi non posso installare sulla mui 9.5.13.0 global la twrp altrimenti non va. Chiedo a megthebest quale recovery si può installare sulla global per iniettare il magisk? Cmq stamattina ho smanettato un po' installando la Xiaomi.eu 10 8.8.16 con recovery twrp e magisk. Rispetto alla global e un pelino più veloce. Lo sblocco visivo é diretto senza indicare come regione Hong Kong, ma trovo un po' di luminosità in meno.
Si che si può installare, però si deve contestualmente fare un format della partizione dati che è criptata e poi installare magisk per evitare il bootloop (o flashare un tool dmverity)
Inoltre viene consigliata una twrp 3.2.2 specifica sviluppata da wzsx150
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
uncino114477
Quindi non con file.zip?
Tramite magisk manager
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=68966662
Inviato da Mi MIX 2
-
Ho provato ad inserire adesso la sim é non va in 4g ne con tim ne con ho mobile
-
Non facciamo un minestrone in questo thread, rimaniamo in tema.
Grazie
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
megthebest
Si che si può installare, però si deve contestualmente fare un format della partizione dati che è criptata e poi installare magisk per evitare il bootloop (o flashare un tool dmverity)
Inoltre viene consigliata una twrp 3.2.2 specifica sviluppata da wzsx150
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ciao megthebest ho risolto effettuando questa sequenza: installazione twrp, format data, installazione tool dmverity da recovery, installazione magisk da recovery. Tutto funziona perfettamente. Grazie
-
Quote:
uncino114477
Ciao megthebest ho risolto effettuando questa sequenza: installazione twrp, format data, installazione tool dmverity da recovery, installazione magisk da recovery. Tutto funziona perfettamente. Grazie
Era sufficiente flashare uno dei due.
Inviato da Mi MIX 2