CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 217 su 217
Discussione:

[ROM]Xiaomi.eu MIUI 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.. sto provando la rom eu da alcuni giorni e devo dire che mi piace molto. ho una domanda da porvi.

    ho già fatto il root con magisk

    sto provando a mettere un'app come app di sistema ma mi dice che lo spazio è insufficiente.

    Anche provando ad eliminare un app di sistema questa non viene eliminata. c'è un modo per poterlo fare?

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.. sto provando la rom eu da alcuni giorni e devo dire che mi piace molto. ho una domanda da porvi.

    ho già fatto il root con magisk

    sto provando a mettere un'app come app di sistema ma mi dice che lo spazio è insufficiente.

    Anche provando ad eliminare un app di sistema questa non viene eliminata. c'è un modo per poterlo fare?
    Per eliminare un app di sistema secondo me il metodo più veloce è quello di utilizzare il file manager della recovery twrp, entri in recovery monti la partizione System e poi elimini il APK che di solito si trova in System app o System private app.
    Poi è bene eliminare anche i dati della applicazione che si trovano in data app
    Di solito le applicazioni hanno nomi pacchetto diversi per esempio se io volessi eliminare il Play Store devo eliminare questi APK da Sistem private app e data app
    Spoiler:

    Oppure un altro metodo e utilizzare il modulo magisk debloat da utilizzare con terminal emulator
    Comunque te che metodo hai utilizzato per tentare di mettere l'app come una di sistema?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 26-06-19 alle 15:57

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    enzo27 (27-06-19)

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Per eliminare un app di sistema secondo me il metodo più veloce è quello di utilizzare il file manager della recovery twrp, entri in recovery monti la partizione System e poi elimini il APK che di solito si trova in System app o System private app.
    Poi è bene eliminare anche i dati della applicazione che si trovano in data app
    Di solito le applicazioni hanno nomi pacchetto diversi per esempio se io volessi eliminare il Play Store devo eliminare questi APK da Sistem private app e data app
    Spoiler:

    Oppure un altro metodo e utilizzare il modulo magisk debloat da utilizzare con terminal emulator
    Comunque te che metodo hai utilizzato per tentare di mettere l'app come una di sistema?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Io utilizzo luckypatcher per eliminare oppure mettere un app come sistema.

    Comunque ho risolto grazie al tuo screen. Ho usato titaniumbackup(Non ci avevo pensato prima) per convertire un app di sistema in app utente e poi messo quella che mi interessava come app di sistema.

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo luckypatcher per eliminare oppure mettere un app come sistema.

    Comunque ho risolto grazie al tuo screen. Ho usato titaniumbackup(Non ci avevo pensato prima) per convertire un app di sistema in app utente e poi messo quella che mi interessava come app di sistema.
    Sì bravo Anch'io uso Titanium per fare queste cose.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, per aggiornare questa rom devo togliere prima il root? o è possibile aggiornarla con root?

  8. #216
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per aggiornare questa rom devo togliere prima il root? o è possibile aggiornarla con root?
    Ogni volta che aggiorni (col root) poi lo devi rifare.

  9. #217
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Con questa Rom Comunque oltre ad Ok Google non funziona neanche lens, applicazione che a me interessa provare.
    Qualcuno sa come farla funzionare?
    EDIT: Eh si vede che mi sto invecchiando Ho scoperto perché l'assistente Google non mi funzionava In pratica con greenify avevo ibernato l'app Google per risparmiare batteria così in questo modo non funzionava.
    Sara due mesi che mi domando perché Ok Google non funziona Mi è venuto in mente ieri.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 31-07-19 alle 13:31

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy