Visualizzazione stampabile
-
A questo funziona tutto, ecco la prassi seguita:
Ciao a tutti,
voglio solo condividere la mia esperienza con la nuova ROM stabile per Mi8. Inizio da xiaomi.eu_multi_MI8_V10.0.11.0.OEACNFH_v10-8.1 e ho fatto quanto segue:
- impostazioni - rimuovere tutti i blocchi e passare,
- impostazioni - visualizzazione a schermo intero - attivare i pulsanti,
- riavviare manualmente su TWRP (TWRP-3.2.3- 1110-XIAOMI8-IT-wzsx150),
- TWRP - cancellare dati, dalvik e cache (nessun formato dati),
- TWRP - installare xiaomi.eu_multi_MI8_V10.1.2.0.PEACNFI_v10-9.zip
- pulire dalvik dopo l'installazione,
- riavviare Il
telefono di sistema funziona alla grande con il gesto a schermo intero e mantiene anche le mie foto e documenti.
Spero che funzionerà per te.
La telecamera PS sta funzionando e riparano anche la notifica nella barra di stato.
-
come dicevo, c'è un bug per la visualizzazione a schermo intero (quindi utilizzando le gesture) e nelle impostazioni della schermata di blocco (pin etc etc), per funzionare vanno disattivate ma francamente preferirei aspettare un fix prima di andare sulla stable pie o, come ho fatto, andare di weekly e non ho problemi fin'ora.
-
rimango con la 10.0. 6.0. che mi va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
A questo funziona tutto, ecco la prassi seguita:
Ciao a tutti,
voglio solo condividere la mia esperienza con la nuova ROM stabile per Mi8. Inizio da xiaomi.eu_multi_MI8_V10.0.11.0.OEACNFH_v10-8.1 e ho fatto quanto segue:
- impostazioni - rimuovere tutti i blocchi e passare,
- impostazioni - visualizzazione a schermo intero - attivare i pulsanti,
- riavviare manualmente su TWRP (TWRP-3.2.3- 1110-XIAOMI8-IT-wzsx150),
- TWRP - cancellare dati, dalvik e cache (nessun formato dati),
- TWRP - installare xiaomi.eu_multi_MI8_V10.1.2.0.PEACNFI_v10-9.zip
- pulire dalvik dopo l'installazione,
- riavviare Il
telefono di sistema funziona alla grande con il gesto a schermo intero e mantiene anche le mie foto e documenti.
Spero che funzionerà per te.
La telecamera PS sta funzionando e riparano anche la notifica nella barra di stato.
scusa mi spieghi meglio cosa devo attivare per "rimuovere tutti i blocchi". Che meglioramenti apporta?
Quote:
LonelyWolf
Ho letto su XDA che tanti con Xiaomi.eu 10.1.2.0 hanno questo problema, indipendentemente da una installazione clean/dirty
A me è successo ieri sera di avere schermo nero con l'ultima vesrione stabile dopo avere eseguito un semplice backup da recovery TWRP. Al riavvio schermo nero e potevo solo spengere o riavviare. Ho dovuto fare un factory reset. C'è un modo per risolvere o devo aspettare un fix?. Meno male che era una versione stabile
-
Devi togliere la richiesta di pin o dell'impronta per sbloccare il cellulare o per accenderlo. Inoltre se la usi pure la funzione schermo intero
-
Quote:
ngherappa
Devi togliere la richiesta di pin o dell'impronta per sbloccare il cellulare o per accenderlo. Inoltre se la usi pure la funzione schermo intero
quindi si tratta di un bug. Ma è solo al primo riavvio? Successivamente posso ripristinare il pin oppure al successivo riavvio si ripresenta il problema?
-
Quote:
guacianiero
quindi si tratta di un bug. Ma è solo al primo riavvio? Successivamente posso ripristinare il pin oppure al successivo riavvio si ripresenta il problema?
È un bug che avrai sempre finché non esce la nuova versione con il fix
-
Quote:
ngherappa
È un bug che avrai sempre finché non esce la nuova versione con il fix
perdonami ma si verifica ad ogni riavvio del cellulare se non tolgo il pin di sblocco?
-
-
per evitare che mia figlia riavvi il cellulare e per rispistinarlo successiamente dover fare un factory reset quale rom eu posso installare esente da bug e sopratutto senza rischiare il problema roll-back
-
Quote:
guacianiero
per evitare che mia figlia riavvi il cellulare e per rispistinarlo successiamente dover fare un factory reset quale rom eu posso installare esente da bug e sopratutto senza rischiare il problema roll-back
o resti con l'ultima stabile di oreo, oppure passi alla weekly. ma hai il bootloader sbloccato?
-
Per chi usa l'ultima weekly, se agite sul bilanciere del volume si regola l'audio della suoneria o dei media?
-
Quote:
ngherappa
o resti con l'ultima stabile di oreo, oppure passi alla weekly. ma hai il bootloader sbloccato?
si ho il bootloader sbloccato. Cmq che non abbiano rilasciato un fix è veramente una cosa oscena
-
Esatto, se vedi un video e voglio alzare o abbassare il volume agisce sulla suoneria del telefono e non si media.
Quote:
complicazio
Per chi usa l'ultima weekly, se agite sul bilanciere del volume si regola l'audio della suoneria o dei media?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Hancock
Esatto, se vedi un video e voglio alzare o abbassare il volume agisce sulla suoneria del telefono e non si media.
Io intendevo il contrario, cioè volevo sapere se viene regolato il volume dei media invece di quello della suoneria come dovrebbe essere (ovviamente quando non si sta guardando nessun media).
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Agisce sulla suoneria, mi capita anche se mi squilla il telefono è voglio abbassare la suoneria mi chiude completamente l'audio della suoneria, però non si se lo faceva anche prima.
EDIT. il mio problema è solo sui video di WhatsApp.
-
Quote:
Hancock
Agisce sulla suoneria, mi capita anche se mi squilla il telefono è voglio abbassare la suoneria mi chiude completamente l'audio della suoneria, però non si se lo faceva anche prima.
EDIT. il mio problema è solo sui video di WhatsApp.
Se agendo sui tasti volume si abbassa la suoneria direi che non hai problemi.
-
Ma capita anche a te di non poter abbassare o alzare il volume nei video di WhatsApp?
Quote:
complicazio
Se agendo sui tasti volume si abbassa la suoneria direi che non hai problemi.
-
tornando nel topic, hanno rilasciato una nuova versione stabile di pie con i fix ai problemi occorsi.
-
finalmente. Ci hanno messo
-
Per quanti di voi hanno la weekly, come si ci collega alle reti wifi tramite wps? Nella stabile l'opzione la trovavo ma qui nella weekly no.
Grazie
-
Su l'ultima eu è stato disabilitato il wifi direct.
EDIT, non avevo acceso il wifi. vai nella scheda wifi, impostazioni avanzate e wifi direct, prova così sempre se è questo, non sono in casa per provare.
-
Quote:
Hancock
Su l'ultima eu è stato disabilitato il wifi direct.
EDIT, non avevo acceso il wifi. vai nella scheda wifi, impostazioni avanzate e wifi direct, prova così sempre se è questo, non sono in casa per provare.
Wi-fi Direct non è la funzione wps, con Android 9 hanno tolto il wps per ragioni di sicurezza così ho letto su Internet.
-
E vai iii finalmente l'app aggiornamenti funziona, stamattina mi è arrivata addirittura la notifica di un nuovo aggiornamento per la wikley, ho premuto download e come per magia è partito lo scaricamento.....:D goduria:lol::lol:
-
Funziona oggi, magari la prossima volta sei da capo.
Gli aggiornamento OTA della xiaomi.eu non hanno mai funzionato bene.
-
Quote:
complicazio
Funziona oggi, magari la prossima volta sei da capo.
Gli aggiornamento OTA della xiaomi.eu non hanno mai funzionato bene.
Complicazione per favore non gufare[emoji16][emoji16]
-
ragazzi ma hanno modificato l'ultima stabile? 11 dicembre?
-
Quote:
ValeD79
ragazzi ma hanno modificato l'ultima stabile? 11 dicembre?
si, l'avevo già scritto io qualche post più sopra per quanti di voi la usavano, hanno sistemato i problemi che c'erano.
-
Quote:
ngherappa
si, l'avevo già scritto io qualche post più sopra per quanti di voi la usavano, hanno sistemato i problemi che c'erano.
perfetto, allora la installo, grazie ;)
update: appena aggiornato, tutto ok mi sembra anche più reattivo e sorpresa... ci sono le notifiche nella barra in alto a sx, unico malfunzionamento finora registrato è che adaway non trova il file hosts per bloccare le pubblicità
-
Quote:
ValeD79
perfetto, allora la installo, grazie ;)
update: appena aggiornato, tutto ok mi sembra anche più reattivo e sorpresa... ci sono le notifiche nella barra in alto a sx, unico malfunzionamento finora registrato è che adaway non trova il file hosts per bloccare le pubblicità
Ci vuole adaway 4 funzionante con Android 9.
LINK RIMOSSO BY MOD
Nelle impostazioni di adaway devi attivare la modalità systemless per farlo funzionare.
-
Quote:
andrea0807
Nelle impostazioni di adaway devi attivare la modalità systemless per farlo funzionare.
Fatto grazie ma mi esce l'errore di spazio insufficiente nella partizione, cambiato il percorso suggerito nelle impostazioni ma il problema persiste
-
Quote:
ValeD79
Fatto grazie ma mi esce l'errore di spazio insufficiente nella partizione, cambiato il percorso suggerito nelle impostazioni ma il problema persiste
Strano a me non lo dà l'errore di percorso nella partizione, nelle opzioni di magisk prova anche ad attivare l'impostazione "Host systemless".
Nelle impostazioni di adaway Attiva sempre la modalità systemless.
in Adaway non modificare il percorso di partizione Lascia quella di default.
Prova in questo modo
-
Quote:
andrea0807
Link rimosso.
Quote:
ValeD79
Quote:
andrea0807
Strano a me non lo dà l'errore di percorso nella partizione, nelle opzioni di magisk prova anche ad attivare l'impostazione "Host systemless".
Nelle impostazioni di adaway Attiva sempre la modalità systemless.
in Adaway non modificare il percorso di partizione Lascia quella di default.
Prova in questo modo
In questo forum abbiamo deciso che non si parla di certe applicazione. Grazie.
-
Per chi avesse dubbi sui motivi per cui si è deciso di non favorire/incrementare o discutere di programmi che bloccano tutta e sottolineo tutta la pubblicità, posso dirvi che alcune applicazioni che utilizziamo quotidianamente le potremo continuare ad utilizzare solo grazie al fatto che al loro interno ci sono inserzioni da parte degli sponsor. Lo sviluppatore trae guadagno e quindi stimolo a migliorare ed aggiornare la/le applicazioni proprio per questo. Quindi, se parliamo di programmi che bloccano pubblicità invasiva web, va più che bene. Programmi che bloccano tutta la pubblicità, no.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Ciao, hai risolto il problema dell'audio?
Vai in "suoni e vibrazioni" poi in "Default volume control stream" e qua cambi da suoneria a media.
-
Quote:
Hancock
Ciao, hai risolto il problema dell'audio?
Vai in "suoni e vibrazioni" poi in "Default volume control stream" e qua cambi da suoneria a media.
Si grazie avevo risolto.
-
Buongiorno,
Questa è l'ultima per il Mi8](dipper)del 2019?
Perché non mi è arrivato l'aggiornamento
Attualmente ho questa. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N4bgB.jpg
Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App
-
Quote:
rena71rai73
L'ultima è la 9.1.3 uscita stamani.
-
Quote:
gatsuu