Visualizzazione stampabile
-
twrp
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non riesco a installare la twrp...faccio la procedura quando entro in twrp mi chiede una pass che non conosco poi non mi permettere di mettere nessuna rom non posso fare nulla...quando riavvio la recovery mi entra in quella stock….come posso risolvere?grazie
-
Ciao, se non ricordo male ho usato la password dell'account Mi registrato sul telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tekkamen1
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non riesco a installare la twrp...faccio la procedura quando entro in twrp mi chiede una pass che non conosco poi non mi permettere di mettere nessuna rom non posso fare nulla...quando riavvio la recovery mi entra in quella stock….come posso risolvere?grazie
Quando ti chiede la password prova a scrivere "yes" oppure ignori la richiesta e provi a fare un format data, ti verrà chiesto di inserire una password e scriverai yes (perderai tutti i dati).
Al limite se non riesci a decriptare la memoria interna col format di cui sopra, collega tramite cavo OTG una memoria esterna dove avrai preventivamente copiato lo zip della rom da flashare.
Quote:
Hancock
Ciao, se non ricordo male ho usato la password dell'account Mi registrato sul telefono.
La password del miaccount non c'entra.
-
Si...infatti con la pass di mi account non funziona...allora mi conviene provare con un cavo otg vado di sicuro..x decriptare la memoria mi serve un file specifico?
-
Quote:
Tekkamen1
Si...infatti con la pass di mi account non funziona...allora mi conviene provare con un cavo otg vado di sicuro..x decriptare la memoria mi serve un file specifico?
Lo fai da twrp in sezione wipe.
-
Ok...cmq serve sempre otg x mettete dentro la rom?spero di risolvere così xké stò diventando matto metto la twrp poi mi entra quella stock
-
Non per forza ti serve OTG, io la uso solo perchè faccio una bella pulizia di tutti i file, Comunque c'è un programma chiamato Tool All in One che installa anche la TWRP
Qua il tool https://goo.gl/iQDZgb
-
Grazie Hancock...scarico il tool giustamente serve il pc giusto?
-
-
Grazie...provo su pc speriamo bene..
-
Quote:
Hancock
Non per forza ti serve OTG, io la uso solo perchè faccio una bella pulizia di tutti i file, Comunque c'è un programma chiamato Tool All in One che installa anche la TWRP
Qua il tool
https://goo.gl/iQDZgb
Se il suo problema è la memoria interna criptata e non riesce a fare il format data gli serve per forza se vuole flashare qualcosa o in alternativa può usare adb sideload.
Quote:
Tekkamen1
Ok...cmq serve sempre otg x mettete dentro la rom?spero di risolvere così xké stò diventando matto metto la twrp poi mi entra quella stock
Se riesci a decriptare la memoria interna no altrimenti sì.
-
I problemi sono la pass che mi chiede all'inizio poi quando vado di installa non mi trova la cartella dove mette le rom da fleshare
-
Quote:
Tekkamen1
I problemi sono la pass che mi chiede all'inizio poi quando vado di installa non mi trova la cartella dove mette le rom da fleshare
Perché hai la memoria interna criptata, devi fare il format data come già detto.
-
Ok...provo e ti faccio sapere...facendo il format in pratica perdo tutto
-
Quote:
Tekkamen1
Ok...provo e ti faccio sapere...facendo il format in pratica perdo tutto
Hai provato?
-
No..provo questa sera quando torno
-
complicazio allora ho provato a installare il file disable dm ma durentr l installazione mi dice in rosso verifica della firma non riuscita….provato anche a mettere la Xiaomi.eu e mi dice il processo updater e terminato con errore 7 errore durante l installazione dello zip sdcard
-
Quote:
Tekkamen1
complicazio allora ho provato a installare il file disable dm ma durentr l installazione mi dice in rosso verifica della firma non riuscita….provato anche a mettere la Xiaomi.eu e mi dice il processo updater e terminato con errore 7 errore durante l installazione dello zip sdcard
Hai provato il format data?
Dove hai posizionato il file zip dalla rom?
Cerca di essere più dettagliato.
-
si ho fatto il format data i file sono stati messi nella memoria interna del cellulareanche xke era vuota dentro
-
-
la rom….miui 10.2.2.0 stabile
-
Cosa c'entra la global stabile?
Volevo sapere se lo zip della xiaomi.eu è quello giusto per il tuo terminale, come è nominato?
-
xiaomi.eu_multi_HM6_8.11.23_v10-8.1.zip
-
Se hai il Mi8 non è la rom giusta
-
ciao allora riuscito a mettere una rom cucinata...messa sia rom e gaps ma c'e un problema non mi fa connettere alla rete wifi mi dice impossibile connettersi alla rete
-
allora se mi puoi gentilmente mandare il link giusto cosi mi scarico la Xiaomi.eu
-
Quote:
Tekkamen1
allora se mi puoi gentilmente mandare il link giusto cosi mi scarico la Xiaomi.eu
https://androidfilehost.com/?fid=11410963190603908162
-
Grazie..messa rom mi piace molto bella...con questa ricevo aggiornamenti?
-
Quote:
Tekkamen1
Grazie..messa rom mi piace molto bella...con questa ricevo aggiornamenti?
Certamente! Gli aggiornamenti sono generalmente settimanali.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Grazie Dream...attendiamo aggiornamenti
-
Quote:
Tekkamen1
Grazie Dream...attendiamo aggiornamenti
Ogni settimana devi scaricare la full rom dal loro sito e aggiornare da twrp con wipe cache/dalvik (non perdi dati).
In teoria ci sarebbero gli aggiornamenti OTA (sempre full) ma non funzionano mai.
-
Ok..allora ogni settimana mi scarico da loro la rom..mi potresti dare il link gentilmente?grazie
-
Quote:
Tekkamen1
Ok..allora ogni settimana mi scarico da loro la rom..mi potresti dare il link gentilmente?grazie
https://xiaomi.eu/community/
-
Uscita nuovo aggiornamento..9.2.15
-
Quote:
Tekkamen1
Uscita nuovo aggiornamento..9.2.15
Per discutere della rom xiaomi.eu abbiamo una discussione dedicata qui in sezione modding.
-
-
@Tekkamen1, come hai fatto alla fine con la recovery TWRP?
-
Con il format data..pulito tutto e messa la rom xiaomi.eu adesso mi entra in recovey twrp senza problemi..volevo chiedere ma su questa rom posso fleshare magisk?grazie
-
Quote:
Tekkamen1
Con il format data..pulito tutto e messa la rom xiaomi.eu adesso mi entra in recovey twrp senza problemi..volevo chiedere ma su questa rom posso fleshare magisk?grazie
Si che puoi.
-
Ho provato ma quando installo magisk mi da errore durante l'installazione...risolto il problema