Bene sono contento.
Che procedura hai seguito?
PS: per ringraziare puoi usare il tastino dedicato.
installato la twrp,format data,installato la rom
Ciao a tuuti, ho lo stesso problema sto provando da giorni installo la xiaomi.eu 11.0.2 stabile da twrp facendo i wipe riavvio e va tutto bene.
Se poi decido di installare un' altra rom che sia xiaomi.eu stabile o weekly, mi-globe o ROS ec.. al riavvio mi torna in recovery e non posso piu installare nulla mi sparisce tutto dalla memoria, devo fare un format data e reinstallare la xiaomi.eu stabile o usare mi flash.
Ho provato varie recovery twrp sempre stesso risultato ogni volta devo riformattare tutto il cell e perdo tutto.
Qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire come sistemare? Grazie
Ultima modifica di inkjet; 03-03-20 alle 12:55
Ciao, no non ho adattatore otg ma penso di riavere lo stesso risultato perché vedendo cartelle alfanumeriche penso sia un problema di crittografia della memoria ho mandato il log al developer della twrp aspetto che mi risponde prima di fare altri test.
Appena so qualcosa lo posto.
Grazie
Ciao e grazie l'hai già testato?
L'installazione viene sempre fatta sulla memoria del telefono anche se il file lo carico da quella esterna, se mi confermi che funziona provo altrimenti no perché oggi ho flashato 8 volte il telefono solo che adesso non vedo più le cartelle cryptate mi rimangono i file ma purtroppo mi si riavvia in twrp e l'unica rom che riesco ad installare e la xiaomi.eu stabile, vorrei installare la MIUI Mi- global come facevo con il mi 8 lite nel quale installavo di tutto.
DreamReaper (04-03-20)