ciao ho cancellato il sistema per errore,provato a caricare global china con mi flash ma mi dà modem error.
,ho provato a caricare rom da twrp,dopo tutto il procedimento si riavvia solo in twrp.
cosa posso fare? grazie
ciao ho cancellato il sistema per errore,provato a caricare global china con mi flash ma mi dà modem error.
,ho provato a caricare rom da twrp,dopo tutto il procedimento si riavvia solo in twrp.
cosa posso fare? grazie
twrp....che ora non c'è piu',cancellata anche quella
Segui attentamente la guida sull'uso di Miflash in particolare la parte che dice di salvare la rom in C con un nome corto senza spazi o caratteri speciali https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7843923
DreamReaper (08-05-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok,funziona,probabilmente avevo una rom che non gli piaceva e il mi flash mi dava sempre errore...
installato con mi flash la global 11.2.0,funziona grazie.dopo ho provato a caricare la xiaomi eu.sia la 12 che la 11.2.0 stabile,ma dopo l'istallazione mi torna sempre in twrp,non fà il boot...
grazie ancora per l'aiuto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bwana (09-05-20),complicazio (09-05-20)
grazie per le risposte ma non riesco a capire perchè, usando twrp ,non riesco piu' a caricare nessuna rom.funziona solo il mi flash.
Tu mi dici di studiare il motivo..ho passato la giornata a cercare risposte ma niente....
grazie ciao