CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ROM]Xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    [ROM]Xiaomi.eu

    Dopo lo sblocco del bootloader e l'installazione della twrp, cosa che deve essere fatta facendo molta attenzione , ho installato questa rom nella versione9.8.15(beta)
    La Xiaomi .eu è la rom che ho sempre utilizzato in tutti gli Xiaomi che possiedo (e ho posseduto)

    Non mi soffermo sulle differenze con la global ufficiale stabile che sono comunque tante e alcune per me irrinunciabili
    Non mi aspettavo che fosse già così stabile ,infatti a distanza di più di una settimana non ho registrato il minimo problema nell'utilizzo quotidiano
    Da segnalare che Netflix non è disponibile nel PlayStore, l'apk l'ho comunque reperita facilmente in rete e funziona perfettamente.
    Non sono riuscito a fare comparire le pagine delle home per poterle spostare, il solito modo del pitch con tre dita non funziona e non ho ancora capito se ce nè un'altro
    Una cosa che è stata implementata in questa versione MIUI 10.5 è il drawer, per nascondere le icone nel classico cassetto
    Nel mio caso ,con la global ufficiale ,c'erano episodi di riscaldamento eccessivo , con la batteria che andava intorno ai 40 gradi, questo problema non l'ho più avuto con questa rom
    Inoltre nelle statiche dei consumi avevo la voce "cellulare in standby" che consumava più dello schermo, forse non era un consumo "reale", comunque anche questo "problema" è sparito
    Ultima modifica di linux33it; 25-08-19 alle 20:34

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Fortinho (26-08-19)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy