CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema twrp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema twrp

    Ciao a tutti
    sto cercando di installare TWRP per ottenere i permessi di root sul mio xiami MI9T

    In sostanza, il telefono risulta sbloccato il bootloader pure, in modlaità fastboot tramite adb, visualizzo correttamente il device e quando vado ad installare la twrp mi da che l'installazione è riuscita.
    Quando però riavvio in recovery mi si apre la recovery di sistema.
    Ho provato varie verisoni con lo stesso risultato.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcomasco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sto cercando di installare TWRP per ottenere i permessi di root sul mio xiami MI9T

    In sostanza, il telefono risulta sbloccato il bootloader pure, in modlaità fastboot tramite adb, visualizzo correttamente il device e quando vado ad installare la twrp mi da che l'installazione è riuscita.
    Quando però riavvio in recovery mi si apre la recovery di sistema.
    Ho provato varie verisoni con lo stesso risultato.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie
    Una volta flashata la twrp non avviare il sistema ma tieni premuti i tasti vol su+power, quando senti vibrare rilascia solo power tenendo premuto vol su.
    Ultima modifica di complicazio; 14-03-20 alle 23:29

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, stesso problema, installo la TWRP mi dice tutto ok ma poi continua ad esserci quella di sistema, se da fastboot premo tasto alto e power e poi rilascio power il telefono mi torna in fastboot.
    Qualcuno a risolto? Grazie.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcomasco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sto cercando di installare TWRP per ottenere i permessi di root sul mio xiami MI9T

    In sostanza, il telefono risulta sbloccato il bootloader pure, in modlaità fastboot tramite adb, visualizzo correttamente il device e quando vado ad installare la twrp mi da che l'installazione è riuscita.
    Quando però riavvio in recovery mi si apre la recovery di sistema.
    Ho provato varie verisoni con lo stesso risultato.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stesso problema, installo la TWRP mi dice tutto ok ma poi continua ad esserci quella di sistema, se da fastboot premo tasto alto e power e poi rilascio power il telefono mi torna in fastboot.
    Qualcuno a risolto? Grazie.
    Per facilitare le nostre considerazioni, potete elencare le operazioni fatte?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma la procedura per i nuovi Xiaomi non prevede l'installazione della twrp te.ooranea e poi da questa si installa quella definitiva . Forse sto dicendo u a baggianata è un po' che non faccio modding.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per facilitare le nostre considerazioni, potete elencare le operazioni fatte?
    Le classiche, quelle elencate nella guida tra l'altro, ho risolto istallando la twrp ufficiale per il device, quella dei russi e dell'italiano non me le teneva, non so perché.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di fraimp80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    All'inizio avevo anch'io questo problema, poi ho dato il comando "fastboot boot nomefile.img" , mi si spegne il tel, dopodiché premo vol su+power e parte il TWRP, il mio problema è che TWRP vede solo le cartelle di sistema del device mentre io riesco a copiare Magisk solo nella parte di memoria chiamata "Memoria condivisa", quindi non riesco a procedere, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Ho seguito la guida passo passo ma ogni volta dopo aver flashato la twrp si riavvia con la recovery stock...avete idee su come risolvere?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un problema leggermente diverso.
    ieri ho provato ad effettuare il root del mio mi 9t pro due volte ma senza successo. Vi racconto come ho proceduto.

    Avevo la miui OS 12.0.2 ufficiale Xiaomi, ho proceduto allo sblocco del bootloader, ho flashato la recovery con twrp 3.3.1-0 e poi attraverso twrp ho installato magisk v19.3 senza apparentemente problemi. Il telefono ha però poi cominciato a riavviarsi sulla twrp, non c'è stato verso di far partire l'os rootato. Ho cercato poi di rimediare ma peggiorando la situazione, andando a cancellare tutto e ho poi recuperato il telefono installato la miui_RAPHAELGlobal_V12.0.3.0.QFKMIXM_1fd7732786_10 .0 (quindi la OS 12.0.3 stable).

    Recuperato il telefono, ho voluto riprovare però seguendo quest'altra procedura: flash della recovery con twrp 3.4.0-1, installazione OrangeFox R11.0 Stable e installazione attraverso OrangeFox di Magisk v20.4 ma niente, il risultato è sempre stato lo stesso, il telefono continuava a riavviarsi in recovery (stavolta giustamente con OrangeFox). Ho dovuto di nuovo riflashare con miui_RAPHAELGlobal_V12.0.3.0.QFKMIXM_1fd7732786_10 .0 per riprendere l'utilizzo normale del cellulare.

    Avete qualche idea, qualche aiuto? Dove ho sbagliato?

    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy