CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antomigna94 Visualizza il messaggio
    Sbloccato, provato ad installare la recovery, fatto tutti i passaggi ma quando arrivo alla fine ovvero alla stringa "fastboot reboot" tengo premuto il pulsante "su" ma il telefono si riavvia normalmente senza fare altro
    Ciao! Che comandi hai dato per installare la recovery? E specialmente, che recovery hai installato?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, premetto che sono nuovo del modding e ce la sto mettendo davvero tutta!

Vado nella cartella platform in cui ho copiato il file ".img" , rinominato in davinci.img

Effettuo tutta la procedura da cmd, con tutti i comandi precisi

Riesco ad entrare in TWRP dal cellulare, però non mi rileva il file ".zip" ovvero la rom che ho scaricato (miui 12.5)

Mi trova solamente una marea di cartelle piene di numeri e nient'altro.
    Con il cellulare ancora collegato e in modalità TWRP provo a copiare il file all'interno del telefono ma non me lo copia "questo dispositivo ha smesso di funzionare o impossibile copiare"

Come faccio? Mannagg..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Allora, premetto che sono nuovo del modding e ce la sto mettendo davvero tutta!

Vado nella cartella platform in cui ho copiato il file ".img" , rinominato in davinci.img

Effettuo tutta la procedura da cmd, con tutti i comandi precisi

Riesco ad entrare in TWRP dal cellulare, però non mi rileva il file ".zip" ovvero la rom che ho scaricato (miui 12.5)

Mi trova solamente una marea di cartelle piene di numeri e nient'altro.
    Con il cellulare ancora collegato e in modalità TWRP provo a copiare il file all'interno del telefono ma non me lo copia "questo dispositivo ha smesso di funzionare o impossibile copiare"

Come faccio? Mannagg..
    Ciao! Quindi la twrp funziona. Almeno in parte. Scusa se continuo con le domande. La miui 12.5 (mancano un po di numeri) dove l'hai presa? Il telefono parte normalmente? La TWRP è questa? ----> https://twrp.me/xiaomi/xiaomimi9t.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Quindi la twrp funziona. Almeno in parte. Scusa se continuo con le domande. La miui 12.5 (mancano un po di numeri) dove l'hai presa? Il telefono parte normalmente? La TWRP è questa? ----> https://twrp.me/xiaomi/xiaomimi9t.html
    Allora alla twrp riesco ad accedere una volta su 100, è quella del link che hai messo, scarico la versione europa.
    La miui l'ho presa da qua https://sourceforge.net/projects/xia...1.zip/download

Il telefono (quando riesco) entra in modalità twrp pero poi non mi rileva il .zip e se provo a spostarlo dal pc al cellulare con il cavetto collegato non me lo fa fare, ci sto perdendo le speranze!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono ufficialmente nella twrp ma non mi fa copiare la rom nel telefono, come devo fare? ho anche fatto pulizia..

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,260 volte in 1,680 Posts
    Predefinito

sono ufficialmente nella twrp ma non mi fa copiare la rom nel telefono, come devo fare? ho anche fatto pulizia..
    Ma stai seguendo una guida specifica o improvvisando nella speranza di una riuscita ?

8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

DreamReaper (08-03-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guida specifica e fortunatamente e' andato tutto ok, ho ufficialmente la miui 12.5.2 e il telefono va un amore, è aumentata anche la durata della batteria!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Antomigna94 per il post:

DreamReaper (08-03-22)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio