Ciao! Che comandi hai dato per installare la recovery? E specialmente, che recovery hai installato?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora, premetto che sono nuovo del modding e ce la sto mettendo davvero tutta!
Vado nella cartella platform in cui ho copiato il file ".img" , rinominato in davinci.img
Effettuo tutta la procedura da cmd, con tutti i comandi precisi
Riesco ad entrare in TWRP dal cellulare, però non mi rileva il file ".zip" ovvero la rom che ho scaricato (miui 12.5)
Mi trova solamente una marea di cartelle piene di numeri e nient'altro.
Con il cellulare ancora collegato e in modalità TWRP provo a copiare il file all'interno del telefono ma non me lo copia "questo dispositivo ha smesso di funzionare o impossibile copiare"
Come faccio? Mannagg..
Ciao! Quindi la twrp funziona. Almeno in parte. Scusa se continuo con le domande. La miui 12.5 (mancano un po di numeri) dove l'hai presa? Il telefono parte normalmente? La TWRP è questa? ----> https://twrp.me/xiaomi/xiaomimi9t.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora alla twrp riesco ad accedere una volta su 100, è quella del link che hai messo, scarico la versione europa.
La miui l'ho presa da qua https://sourceforge.net/projects/xia...1.zip/download
Il telefono (quando riesco) entra in modalità twrp pero poi non mi rileva il .zip e se provo a spostarlo dal pc al cellulare con il cavetto collegato non me lo fa fare, ci sto perdendo le speranze!
sono ufficialmente nella twrp ma non mi fa copiare la rom nel telefono, come devo fare? ho anche fatto pulizia..
DreamReaper (08-03-22)
Guida specifica e fortunatamente e' andato tutto ok, ho ufficialmente la miui 12.5.2 e il telefono va un amore, è aumentata anche la durata della batteria!
DreamReaper (08-03-22)