CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiuto please posso chiedere solo a voi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mdsk

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aiuto please posso chiedere solo a voi!!!

Posseggo un Mi9 T Pro originale mai roottato da parecchio tempo ormai, diciamo che non ho avuto mai il bisogno di effettuare un ROOT ne installare quindi nulla di custom... Ma ora credo che sia arrivato il momento.
    Premesso; non effettuo questo tipo di mod su cellulare dal vetusto HTC Desire quindi abbiate pietà di me, e siate comprensivi, se terminologie e programmi di terzi occorrenti per effettuare questo dipo di mod sono da me sconosciuti.

Problema da risolvere:
    Android Auto funzionante sia con solo bluethoot o anche solo mediante cavo USB attaccato alla macchina, funzionante per navigatore googlemaps. La macchina è una Mitsubishi Colt 2024.

Occorrente: (E per questo serve qualche anima pia qui)
    Guida passo passo e comprensibile dell'occorrente (software per pc, Firmware adatti quindi android il più aggiornato possibile che si possa mettere e relativa Miui)
    Guida con tutti i passi da seguire per effettuare tale tipo di aggiornamento.

Perdonatemi se ho sbagliato sezione o se magari tale info sono già presenti nel forum ma non sono riuscito a trovarle.
    Grazie a chiunque voglia provare ad aiutarmi.
    ROM: RCMix S v2.0 Evolutionary Sense - A2SD - CM7 HBOOT: 0.93
    S-OFF Alpharev 1.8 tavola CM7r2 Android 2.3.3 Gingerbread with HTC Sense
    RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.01
    Radio_Ril: 5.17.05.23_2.2.0131 HM
    MICROSD: Sandisk HC 16GB Classe 6 ext4:2048 FAT32:Il resto

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    Posseggo un Mi9 T Pro originale mai roottato da parecchio tempo ormai, diciamo che non ho avuto mai il bisogno di effettuare un ROOT ne installare quindi nulla di custom... Ma ora credo che sia arrivato il momento.
    Premesso; non effettuo questo tipo di mod su cellulare dal vetusto HTC Desire quindi abbiate pietà di me, e siate comprensivi, se terminologie e programmi di terzi occorrenti per effettuare questo dipo di mod sono da me sconosciuti.

Problema da risolvere:
    Android Auto funzionante sia con solo bluethoot o anche solo mediante cavo USB attaccato alla macchina, funzionante per navigatore googlemaps. La macchina è una Mitsubishi Colt 2024.

Occorrente: (E per questo serve qualche anima pia qui)
    Guida passo passo e comprensibile dell'occorrente (software per pc, Firmware adatti quindi android il più aggiornato possibile che si possa mettere e relativa Miui)
    Guida con tutti i passi da seguire per effettuare tale tipo di aggiornamento.

Perdonatemi se ho sbagliato sezione o se magari tale info sono già presenti nel forum ma non sono riuscito a trovarle.
    Grazie a chiunque voglia provare ad aiutarmi.
    Dubito che il root risolva i problemi di compatibilità di android auto...

Di sicuro di problemi ne aggiunge altri.

Mi OPPOngo!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Che problema hai con AA?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Semplicemente non va con la nuova macchina, non mi visualizza le app tra cui l'unica che mi importa google maps...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 108 volte in 84 Posts
    Predefinito

Semplicemente non va con la nuova macchina, non mi visualizza le app tra cui l'unica che mi importa google maps...
    Credo tu debba semplicemente spuntare "Origini sconosciute" nelle Opzioni sviluppatore di Android Auto.
    Per attivare Opzioni sviluppatore avvia Android Auto sul dispositivo, vai nelle sue impostazioni, tappa 10 volte su Versione (in fondo) e torna su.
    Ora tappa sui 3 puntini in alto a destra, tappa su Opzioni sviluppatore e metti la spunta su Origini sconosciute.
    Ultima modifica di Steamblade; 09-04-25 alle 13:09

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Credo tu debba semplicemente spuntare "Origini sconosciute" nelle Opzioni sviluppatore di Android Auto.
    Per attivare Opzioni sviluppatore avvia Android Auto sul dispositivo, vai nelle sue impostazioni, tappa 10 volte su Versione (in fondo) e torna indietro.
    Ora tappa sui 3 puntini in alto a destra, tappa su Opzioni sviluppatore e metti la spunta su Origini sconosciute.
    Si ma come si apre "android auto" sul dispositivo, nel cell non ci sta un app chiamata "android auto" si dovrebbe aprire in automatico una volta collegata alla macchina o semmai quando su maps navigo si mette in modalità AA se qualcuno chiama.
    Ultima modifica di mdsk; 07-04-25 alle 18:56

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Con la vecchia macchina andava? Nelle nuove versioni di android AA è integrato nel sistema, altrimenti lo devi installare dallo store.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 108 volte in 84 Posts
    Predefinito

Si ma come si apre "android auto" sul dispositivo, nel cell non ci sta un app chiamata "android auto" si dovrebbe aprire in automatico una volta collegata alla macchina o semmai quando su maps navigo si mette in modalità AA se qualcuno chiama.
    Apri le impostazioni del telefono e nel campo di ricerca scrivi Android Auto.
    Spoiler:

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Apri le impostazioni del telefono e nel campo di ricerca scrivi Android Auto.
    Spoiler:
    Non mi spunta nulla scrivendolo nella barra di ricerca delle impostazioni, l'app è installata perchè se la cerco dall'play store mi dice che l'app è aggiornarla la posso solo disinstallare.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Non mi spunta nulla scrivendolo nella barra di ricerca delle impostazioni, l'app è installata perchè se la cerco dall'play store mi dice che l'app è aggiornarla la posso solo disinstallare.
    io su xiaomi lo trovo su impostazioni, connettività/maggiori iopzioni connettività, scorrendo tutta la pagina, trovi Android Auto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Tag per questa discussione

Permessi di invio