Originariamente inviato da
iooo
Ho urgente bisogno del vostro aiuto. Poichè non riuscivo ad installare la patch di febbraio sul MI A1 (cosa che sta capitando a molti che avevano come me installato la GCAM con il tool senza root), mi è stato consigliato di flasciarlo.
Ho guardato molti video e ho seguito alla lettera: scaricato MIFLASH 2017-7-20 e la ROM tissot_images_8.1.10_20180110.0000.00_8.0_8ea50320 1b.
Sbloccato come amministratore OEM Unlooking e USB Debugging e fatto il boot in FASTBOOT MODE accendendo con tasto accensione è tasto DOWN.
Fin qui tutto bene: lanciato Miflash, fleggato SAVE USER MODE e cercato il file dellas ROOM che avevo precedentemente estratto in una cartella. Ma quando vado a lanciare FLASH mi da questo errore "No such file or directory".
Riprovato più volte senza successo.
A questo punto non mi frega niente della patch di febbraio, COME ESCO DAL FASTBOOT senza rovinare il device?
Vi ringrazio tantissimo se mi aiutate, ma sono un pivello su root e affini perciò non parlate con un esperto. Grazie!!!
HO RISOLTO: L'errore era che entrambi i file andavano estratti nella stessa cartella che ho messo in c:\windows.
Grazie e scusate per il fastidio