CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 108 primaprima ... 65696104105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1074
Discussione:

[MOD] Porting Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    È già incluso.

Inviato dal mio Mi 9T usando Androidiani App
    dovevo immaginarlo
    oggi installo tutto, grazie ancora!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho appena installato i due moduli Magisk (AIO e dot fix) con successo su ROM stock. Segnalo che la gcam MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.6.6_DotFix_Wyroczen_TES T.apk ha il "live view" scattoso e produce foto con forte dominante magenta. La versione MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.5_DotFix_Wyroczen.apk funziona alla grande! Una domanda: quale apk consigliate per la fotocamera zoom?

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di daniele77; 27-08-19 alle 13:52

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele77 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato i due moduli Magisk (AIO e dot fix) con successo su ROM stock. Segnalo che la gcam MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.6.6_DotFix_Wyroczen_TES T.apk ha il "live view" scattoso e produce foto con forte dominante magenta. La versione MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.5_DotFix_Wyroczen.apk funziona alla grande! Una domanda: quale apk consigliate per la fotocamera zoom?

Non devi installare AIO, aio e' integrato nel dotfix ultima versione, 3.
    Magisk module: Dotfix_v3.zip

Changelog (click to expand »)

AIO fixes included.
    https://www.celsoazevedo.com/files/a...omi-mi-a1-fix/

per questo l'ultima cam beta non ti funziona bene.

ti consiglio di scaricare ultima versione (MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.6.6_DotFix_Wyroczen_TE ST.apk), togliere aio, lasciare solo il dotfix 3 e riprovare
    https://www.celsoazevedo.com/files/a.../dev-wyroczen/

personalmente con dotfix 3 e ultima cam, mi funziona tutto bene tranne 2 bug:

1- su whatsapp e' tornato il bug con 3 riquadri su 4 delle foto, verdi, risolvibile al solito con zoom o forzando il flash sempre
    2- non uso la luminosita automatica (ho provato attivandola e non lo fa), e quando entro nella cgam con il doppio click del bottone di accensione, mi cala la luminosita a 0 oltre ad altri problemi tra cui un riavvio (questo bug non si presenta se si forza a 100% di luminosita nelle opzioni avanzate mentre si usa la googlecam, ma mi rompe usare a buffo cosi tanta luminosita). risolto disabilitando quella gesture, lol.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cavallaudo per il post:

daniele77 (27-08-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio

Non devi installare AIO, aio e' integrato nel dotfix ultima versione, 3.

https://www.celsoazevedo.com/files/a...omi-mi-a1-fix/

per questo l'ultima cam beta non ti funziona bene.

ti consiglio di scaricare ultima versione (MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.6.6_DotFix_Wyroczen_TE ST.apk), togliere aio, lasciare solo il dotfix 3 e riprovare
    https://www.celsoazevedo.com/files/a.../dev-wyroczen/

Grazie mille, ma dici che il modulo AIO non serve neppure se ho Magisk 19+ per cui devo forzare Selinux permissive?

Poi ribadisco la mia domanda: quale apk consigliate per la gcam 2x? Grazie

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

se e' integrato nel dotfix 3 non servira secondo logica nemmeno con magisk19, non so come interagiscono 2 moduli diversi che vanno a modificare parzialmente le stesse cose ma in modo un po diverso (aio integrato nel dotfix lo han moddato un po mi sa), ma bene non credo faccia.

imho uso ancora felicemente magisk 18, evitandomi tanti problemi come questo del selinux permissive.

Androidiano

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Riporto il risultato dei miei ultimi test. Come suggerito da @Cavallaudo le versioni della gcam linkate poco sopra sembrano funzionare anche senza caricare il modulo AIO ma solo il dotfix v3, anche avendo installato Magisk 19+
    Sto provando l'ultima versione test della apk, ovvero la MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.6.6_DotFix_Wyroczen_TES T.apk
    Risulta che la dominante magenta compare solo se si abilita nelle opzioni avanzate l'opzione RAW+JPEG control. Se si abilita questa opzione la dominante magenta rimane anche dopo averla disabilitata, bisogna reinstallare la apk

EDIT mi correggo, la dominante magenta compare non appena si modifica qualsiasi opzione (sia pure solo impostare la griglia 3x3) e scompare solo dopo avere reinstallato la apk

Ultima modifica di daniele77; 28-08-19 alle 08:38

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele77 Visualizza il messaggio
    Riporto il risultato dei miei ultimi test. Come suggerito da @Cavallaudo le versioni della gcam linkate poco sopra sembrano funzionare anche senza caricare il modulo AIO ma solo il dotfix v3, anche avendo installato Magisk 19+
    Sto provando l'ultima versione test della apk, ovvero la MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.6.6_DotFix_Wyroczen_TES T.apk
    Risulta che la dominante magenta compare solo se si abilita nelle opzioni avanzate l'opzione RAW+JPEG control. Se si abilita questa opzione la dominante magenta rimane anche dopo averla disabilitata, bisogna reinstallare la apk

EDIT mi correggo, la dominante magenta compare non appena si modifica qualsiasi opzione (sia pure solo impostare la griglia 3x3) e scompare solo dopo avere reinstallato la apk

Ciao ragazzi, come a Daniele77 anche a me appena modifico un impostazione, togliere il salva località, le foto hanno una predominante magenta; questo succede co qualsiasi apk di wyroczen. Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie mille
    M.

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Premetto che sono su custom ROM Revenge OS + Magisk 18.1
    Dotfix v3 installato+MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.5_DotFix_Wyr oczen(e versioni successive): le foto sono normali, mentre le foto con la camera stock di Revenge OS(SnapCamera mi sembra) vengono per 3/4 verdi.
    Senza Dotfix v3 la camera stock di Revenge torna a fare foto normali ma MGC_6.2.030_MiA1_Edition_1.5_DotFix_Wyroczen(e versioni successive) producono foto di colore magenta.
    MGC_6.2.030_V15_MiA1_Edition_1.1_StockMod_Aux_Wyro czen senza Dotfix v3 produce foto normali ma senza ridurre gli artefatti e la camera stock di Revenge funziona regolarmente.
    Posso dire che il Dotfixv3 lavora egregiamente riducendo quasi del tutto gli artefatti ma interferisce con la camera stock di Revenge.
    La mia scelta, per momento, è quella di avere tutte le camere funzionanti, rinunciando alla riduzione totale degli artefatti. Ho quindi installato MGC_6.2.030_V15_MiA1_Edition_1.1_StockMod_Aux_Wyro czen senza il modulo Dotfix, che comunque produce foto di buona qualità.
    Ultima modifica di brontolon; 31-08-19 alle 03:03

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

perche tieni altre camere? google cam non basta e avanza per tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

In teoria si.

Pagina 106 di 108 primaprima ... 65696104105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio