CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 108 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1074
Discussione:

[MOD] Porting Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio

Per il top di gamma ti dico che io ho fatto delle foto identiche con il Mi A1 e l'Iphone 6S Plus, ed il nostro telefono ne era uscito a testa molto alta (le postai anche qui sul forum). Una decina di giorni fa invece con mio nipote che ha il Galaxy S6 ho fatto altre prove ed il ns. A1 ne è uscito con le ossa rotte. La differenza di qualità era schiacciante a favore del Galaxy (parlo di foto fatte in condizioni di scarsa luce, altrimenti la differenza è minima)! Tutte e due le prove furono fatte usando la Google Camera.

Qui sotto invece riporto la Luna ripresa l'altro ieri sera, la prima foto fatta con fotocamera Stock in HTTH (e zoom 2x), la seconda con la Google Camera (quella più definita).

In tutte e due le foto ho piazzato l'A1 sul cavalletto e ci ho applicato uno zoom aggiuntivo 10x. Purtroppo vista la mia scarsa resistenza al freddo le ho fatte da dentro casa con il vetro della finestra davanti, e non mi ero accorto c'era una luce accesa in casa, così è venuto un po' di riflesso

Spoiler:
    Queste foto dimostrano che in alcune condizioni si potrebbero ottenere ottimi scatti se solo si riuscisse a sommare il dettaglio dato dallo zoom ottico 2x alla rimozione del rumore digitale fatta da HDR+.
    Già senza lo zoom ottico Google Camera riesce a pareggiare i conti e forse anche vincere il confronto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

gabricco (22-03-18)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio

Per il top di gamma ti dico che io ho fatto delle foto identiche con il Mi A1 e l'Iphone 6S Plus, ed il nostro telefono ne era uscito a testa molto alta (le postai anche qui sul forum). Una decina di giorni fa invece con mio nipote che ha il Galaxy S6 ho fatto altre prove ed il ns. A1 ne è uscito con le ossa rotte. La differenza di qualità era schiacciante a favore del Galaxy (parlo di foto fatte in condizioni di scarsa luce, altrimenti la differenza è minima)! Tutte e due le prove furono fatte usando la Google Camera.

Qui sotto invece riporto la Luna ripresa l'altro ieri sera, la prima foto fatta con fotocamera Stock in HTTH (e zoom 2x), la seconda con la Google Camera (quella più definita).

In tutte e due le foto ho piazzato l'A1 sul cavalletto e ci ho applicato uno zoom aggiuntivo 10x. Purtroppo vista la mia scarsa resistenza al freddo le ho fatte da dentro casa con il vetro della finestra davanti, e non mi ero accorto c'era una luce accesa in casa, così è venuto un po' di riflesso

Spoiler:
    sarebbe bello vedere un cofronto tra l'S6 e il nostro con la Gcam

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    sarebbe bello vedere un cofronto tra l'S6 e il nostro con la Gcam
    Non ce le ho più mi dispiace... ma come mi capita le rifaccio
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

6. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

gabricco (22-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

1) perchè nella mia gcam non c'è "config camera hdr+"??? c'è tutto, ho controllato tutte le voci dei settaggi di sipollo e di un altro utente (sott?) e, a parte che alcune sono in inglese anzichè in italiano e viceversa, c'è tutto ma proprio tutto ma non sta "config camera hdr+"... com'è possibile? perchè non posso scegliere tra nexus e pixel? la versione che mi sono ritrovato installata è la 5.1.018.177470874.

non ho capito se cerchi proprio la voce "config camera hdr+" o non lo trovi in alto tra le 7 icone presenti sulla Gcam...ho la tua stessa versione ed io ce l'ho l'icona,ho usato il file di Arnova82 v6...cmq devi provare a guardare in "Avanzate" per fare le varie modifiche per settare la Gcam (ci arrivi cliccando l'icona delle 3 linee in alto a sinistra e poi scegli Impostazioni)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Argakan80 per il post:

sputnikfc (22-03-18)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Evviva! Sono riuscito a far funzionare anche la fotocamera zoom con Google Camera!!!
    Bisogna però aggiungere una riga al build.prop
    C'è qualcuno in grado di spiegarmi come fare un modulo Magisk apposito?

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sipollo per il post:

FerrarisIV (22-03-18),gabricco (22-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argakan80 Visualizza il messaggio
    non ho capito se cerchi proprio la voce "config camera hdr+" o non lo trovi in alto tra le 7 icone presenti sulla Gcam...ho la tua stessa versione ed io ce l'ho l'icona,ho usato il file di Arnova82 v6...cmq devi provare a guardare in "Avanzate" per fare le varie modifiche per settare la Gcam (ci arrivi cliccando l'icona delle 3 linee in alto a sinistra e poi scegli Impostazioni)
    si si, sapevo dove trovarla ma era l'unica voce mancante nella fotocamera scaricata con il tool. comunque ora ne ho scaricata un'altra (la prima di quelle evidenziate in rosso sull'op) e ce l'ho anche io. ne approfitto per fare una domanda: c'è scritto che non c'è bisogno di settaggi ma cosa vuol dire? nel senso ad esempio, i parametri hdr+ andranno ben settati... o no? boh, ho provato a metterli alti anziché di default ma non noto tutta sta differenza... c'è da diventare pazzi, da ultrapivello mi sembra bizzarro che non esista un settaggio ritenuto universalmente il più adatto.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Evviva! Sono riuscito a far funzionare anche la fotocamera zoom con Google Camera!!!
    Purtroppo non penso di saperti aiutare, ma tu cerchi qualcosa del genere ?
    https://github.com/topjohnwu/magisk-module-template
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

13. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

sipollo (22-03-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Con il modulo magisk non so aiutarti, però conosco chi potrebbe farlo, ma secondo me basta creare uno zip flashabile da twrp che è molto più semplice.

15. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

sipollo (22-03-18)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Con il modulo magisk non so aiutarti, però conosco chi potrebbe farlo, ma secondo me basta creare uno zip flashabile da twrp che è molto più semplice.
    Con lo zip flashabile da twrp non ci sarebbero problemi con gli OTA in seguito?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Con lo zip flashabile da twrp non ci sarebbero problemi con gli OTA in seguito?
    Probabilmente si andando a modificare file di sistema, però magari si potrebbe riflashare il build.prop stock prima dell'aggiornamento facendo il boot in twrp.

Pagina 30 di 108 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio