Si, l'ho installata al posto della pixel3mod e va bene, nessun problema riscontrato
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Si, l'ho installata al posto della pixel3mod e va bene, nessun problema riscontrato
Sto provando la GCam 7.9.7 di Arnova, dato che il nome del pacchetto è diverso rispetto alla GCam di arthur ho avuto modo di testarle entrambe ed avere dei riscontri immediati. Elenco brevemente pregi e difetti e il motivo per cui l'ho disinstallata per ritornare a quella di arthur.
PREGI
Stabile
Buona qualità delle foto
Nessuna foto verde con luminosità elevata (io ed altre persone avevamo questo problema, ho inviato allo sviluppatore un campione ed un log ed a quanto pare è riuscito a fixare)
Completamente in italiano (almeno l'interfaccia, alcune impostazioni sono in inglese)
Possibilità di scattare in RAW
DIFETTI
Crash quando si avvia lo slow motion
Artefatti presenti
Non è possibile usare il fuoco fisso
L'ho disinstallata ed ho ripreso ad usare la GCam di arthur perché nonostante quest'ultima sia completamente in inglese e presenti anch'essa gli artefatti (come tutte le GCam sul Mi A1 d'altronde), mi permette di usare lo slow motion ed il fuoco fisso. In sostanza usando quella di Arnova avrei l'unico vantaggio di avere un'interfaccia in italiano, tutto qui.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
A me pare però che come qualità in hdr+ avanzato con superalto, con arnova non ce ne sia per nessuno, Arthur compreso
Guarda, le ho testate a pochi secondi l'una dall'altra, quindi stesse condizioni climatiche, stessi soggetti e stessa posizione: le foto risultano pressoché identiche anche trasferendole sul pc e guardandole nel dettaglio. Non so, se hai qualche test da propormi sono disponibile
Uso la versione 5.1.2, ora è disponibile la 5.1.6 ma al momento non l'ho ancora testata. Probabilmente lo farò settimana prossima
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
Appena posso faccio qualche prova anch'io.
Avevo postato già qualcosa in passato, farò altre prove, a me sembrava che alla massima qualità arnova facesse foto migliori di Arthur
Ciao potresti per favore dirmi il link dove scarichi la versione 5.1.2 di Arthur?
Io scarico da questa pagina ma Non la trovo
https://www.celsoazevedo.com/files/a...google-camera/
Uso lo Xiaomi A1 senza root con le api2 aperte.
Grazie
https://www.celsoazevedo.com/files/a...4X_v.5.1.2.apk
Chi cerca trova :-)
Snake80 (03-06-18)
Ok ora ho capito in realtà ero riuscito a trovarla solo che apk che scaricava era il 5.1.0 e credevo differente dal 5.1.2.��
Il nome del file può trarre in inganno perché trovi due numerazioni, la prima è quella della GCam "base" sulla quale lo sviluppatore sta lavorando, la seconda è quella che serve a te e si riferisce al file modificato reso pubblico, e lo sviluppatore ha piena libertà nella scelta della numerazione; ad esempio se avesse numerato l'app come 0.5.12 sarebbe stata la stessa cosa. Ovviamente questo discorso puoi estenderlo al software in generale.
Comunque se vuoi tenere sott'occhio soltanto le versioni pubblicate da arthur puoi farlo da QUESTO link.