CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1074
Discussione:

[MOD] Porting Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Nuova versione Gcam con tutti i pregi della precedente e slow motion funzionante. Inoltre l'elaborazione della night sight è più veloce. C'è anche una opzione per la messa a fuoco manuale ma nel mio caso non funziona se attivo il flash.
    https://drive.google.com/file/d/1A2b...I7xb5GDtv/view

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Ciao Sipollo, mi potresti dare un tuo giudizio e eventuali possibili miglioramenti su questa versione GCam_6.2.024_N7P_test1.apk scaricabile da qui https://www.celsoazevedo.com/files/a...dev-backrider/ A me che non sono un esperto sembra discreta e abbastanza fluida. cosa ne pensi? Grazie mille.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luivill79 Visualizza il messaggio
    Ciao Sipollo, mi potresti dare un tuo giudizio e eventuali possibili miglioramenti su questa versione GCam_6.2.024_N7P_test1.apk scaricabile da qui https://www.celsoazevedo.com/files/a...dev-backrider/ A me che non sono un esperto sembra discreta e abbastanza fluida. cosa ne pensi? Grazie mille.
    È una delle migliori opzioni per il Mi A1 in quanto la frontale finalmente funziona bene e va anche lo slow motion. L'unica pecca è che mancano i settaggi per la riduzione dei "puntini", ma comunque promossa.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sipollo per il post:

luivill79 (08-04-19),radikal (18-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

È una delle migliori opzioni per il Mi A1 in quanto la frontale finalmente funziona bene e va anche lo slow motion. L'unica pecca è che mancano i settaggi per la riduzione dei "puntini", ma comunque promossa.

Segnalo per chi fosse interessato la versione GCam_6.2.024_N7P_test1.2.apk scaricabile da qui https://www.celsoazevedo.com/files/a...krider/#apk801 sembra un pò più veloce e con i settaggi di cui parla l'amico Sipollo.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luivill79 Visualizza il messaggio
    Segnalo per chi fosse interessato la versione GCam_6.2.024_N7P_test1.2.apk scaricabile da qui https://www.celsoazevedo.com/files/a...krider/#apk801 sembra un pò più veloce e con i settaggi di cui parla l'amico Sipollo.
    L'ho provata stamattina ma non sono riuscito a fare funzionare decentemente la fotocamera frontale. Se imposto Nexus 6 o Nexus 5x per evitare la tinta verdastra mi crasha l'app. A qualcuno funziona bene?

7. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

radikal (18-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

L'ho provata stamattina ma non sono riuscito a fare funzionare decentemente la fotocamera frontale. Se imposto Nexus 6 o Nexus 5x per evitare la tinta verdastra mi crasha l'app. A qualcuno funziona bene?

A me impostata su Nexus 6P funziona bene. Resta solo l'immancabile problema dell'autofocus a 12 mpx che chissà se verrà mai risolto.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Avviso a chi usa il modulo AIO i quello per la fotocamera stock del Mi A1/A2: non aggiornate Magisk alla versione 19.1 altrimenti dovrete rimuovere il suddetto modulo in quanto non compatibile con Magisk 19.1. Un eventuale downgrade alla versione 18.1 non è molto semplice, io ho dovuto ripristinare un backup da twrp in quanto non riuscivo a rifare il root.

10. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

FerrarisIV (04-05-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avviso a chi usa il modulo AIO i quello per la fotocamera stock del Mi A1/A2: non aggiornate Magisk alla versione 19.1 altrimenti dovrete rimuovere il suddetto modulo in quanto non compatibile con Magisk 19.1. Un eventuale downgrade alla versione 18.1 non è molto semplice, io ho dovuto ripristinare un backup da twrp in quanto non riuscivo a rifare il root.

Too late

Son spariti tutti i moduli per A1

Non c'è proprio modo di aggiornarli alla nuova versione di magisk?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeatWolf Visualizza il messaggio
    Too late

Son spariti tutti i moduli per A1

Non c'è proprio modo di aggiornarli alla nuova versione di magisk?
    Ho provato a rifare il modulo con il template aggiornato oggi pomeriggio ma mi dava installazione fallita :-(

13. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

NeatWolf (04-05-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a rifare il modulo con il template aggiornato oggi pomeriggio ma mi dava installazione fallita :-(

Awww

Son riuscito a disinstallare Magisk 19.1 quasi senza problemi, anche se ora non l'A1 non si avvia più sulla partizione A, ho fatto lo switch sulla B.
    Quale versione di Magisk è l'ultima compatibile? Ho come la sensazione che sbagliandola rischio un altro wipe
    (soprattutto, considerato che avevo appena fatto wipe e ripristinato tutto, potresti ricordarmi se l'unico modulo necessario per far funzionare la GCam è quello in prima pagina? Tempo fa ci avevo pasticciato parecchio e non ricordo più quale modulo fosse strettamente necessario e quale no. Se ce ne fosse uno solo tanto meglio )

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeatWolf Visualizza il messaggio

Son riuscito a disinstallare Magisk 19.1 quasi senza problemi, anche se ora non l'A1 non si avvia più sulla partizione A, ho fatto lo switch sulla B.
    Quale versione di Magisk è l'ultima compatibile? Ho come la sensazione che sbagliandola rischio un altro wipe
    (soprattutto, considerato che avevo appena fatto wipe e ripristinato tutto, potresti ricordarmi se l'unico modulo necessario per far funzionare la GCam è quello in prima pagina? Tempo fa ci avevo pasticciato parecchio e non ricordo più quale modulo fosse strettamente necessario e quale no. Se ce ne fosse uno solo tanto meglio )
    Se sei su custom ROM quasi sicuramente hai già le Camera2Api attive e ti basta installare uno dei tanti apk del porting. Su stock ROM + root basta aprire una app di emulazione terminale e dare il comando su, concedere root e dare il comando "setprop persist.camera.HAL3.enabled 1"
    Se vuoi il massimo possibile (supporto sensore zoom, maggior tempo di esposizione, maggior fluidità nei video) installa i moduli in OP ma con Magisk 18.1 e su custom ROM (la ROM stock non ha supporto al sensore zoom su Gcam e ha problemi di autofocus)

16. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

NeatWolf (05-05-19)

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio