Se non vado errato quel modulo oltre ad abilitare la capsula audio riduce il volume in uscita, perché integra un fix (un po' grezzo a mio avviso) al problema del rumore bianco in sottofondo
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Amodio (02-07-18)
Mi passereste i settaggi di Viper4Android per favore?
I settaggi sono molto soggettivi, dipende dal tuo orecchio e soprattutto dall'accessorio che connetti. Io ad esempio ho due speaker Bluetooth e spesso devo cambiare i settaggi a seconda di quale è connesso al momento. Mi permetto solo di consigliarti di intervenire su Viperbass e Viperclarity, a mio avviso una volta ottimizzati questi due parametri sei a buon punto. (Parlo sempre di accessori audio Bluetooth)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Mi A1 Gcam mod
Camera patch module
HEVC+SM GC
OP3/3T front camera fix.
Quali di questi moduli sono indispensabili per lil buon funzionamento della Gcam?
Ovviamente ho anche quello di Sipollo ma do per scontato che serva.
Bastano il mio e camera patch module (per aumentare la fuidità dei video acquisiti). Gli altri non servono, lo slowmo funziona senza su alcuni apk (insieme alla stock) e l'ultimo è solo per OnePlus.
start1904 (10-07-18)
considerando che ho istallato i moduli
camera patch v3 e zoomfix v2
mi consigliate di installare anche questo: Fixing video recording under bad lighting
oppure non serve...
NB: nel mio caso il modulo Camera watermark editor che Permette di personalizzare il watermark visualizzato nelle fotografie
mi da errore in fase di istallazione da magisk manager dopo aver aggiornato ad android 8.1
grazie.
EDIT: anche il modulo di sipollo FM4MIA1 8.1 STABILE mi da errore
Ultima modifica di friskezz; 17-07-18 alle 17:48
Camera patch v3 é l'aggiornamento del fixing video recording.... (di nhappyman). Il modulo watermark ti dà errore "data\Magisk is not set correctly" o qualcosa del genere?
Il mio per la FM lo ho aggiornato con il nuovo template e dovrebbe funzionare. Scaricalo da XDA, il file contiene il tag "fixed"
friskezz (17-07-18)