Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Si scarica dal playstore ?
Sisi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sipollo
Con il modulo si attiva Lens su Google Foto.
Senza modulo si può utilizzare lo stesso ma rimane una app a sé stante.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ho installato il modulo e anche l'applicazione Google Lens, ma non vedo Lens in google foto, come faccio ad usarla?
-
Quote:
Amodio
Ho installato il modulo e anche l'applicazione Google Lens, ma non vedo Lens in google foto, come faccio ad usarla?
Scatta una foto, aprila da Google Foto e guarda nella parte bassa: non c'è un nuovo pulsante?
-
Quote:
AndreaHH90
Scatta una foto, aprila da Google Foto e guarda nella parte bassa: non c'è un nuovo pulsante?
No non c'è.. ho installato il modulo in OP che va con Magisk 15, io invece ho Magisk 16, potrebbe essere questo il motivo?
Oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione
-
Quote:
Amodio
No non c'è.. ho installato il modulo in OP che va con Magisk 15, io invece ho Magisk 16, potrebbe essere questo il motivo?
Oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione
Ho Google Foto all'ultima versione (3.23.1) e Magisk v16, ho anche provato a disattivare e riattivare il modulo e riavviare, da me è tutto regolare e lo sto usando in questo preciso istante. Sicuro di aver fatto tutto correttamente?
-
Quote:
AndreaHH90
Ho Google Foto all'ultima versione (3.23.1) e Magisk v16, ho anche provato a disattivare e riattivare il modulo e riavviare, da me è tutto regolare e lo sto usando in questo preciso istante. Sicuro di aver fatto tutto correttamente?
Ho installato questa versione del modulo https://forum.xda-developers.com/att...2&d=1514470313 GoogleLensEnabler-Magisk15.0.zip
andando in Magisk, poi moduli, poi + e ho selezionato l'archivio, ha installato e riavviato,
poi ho scaricato e installato Google Lens dal playstore, ma in google foto in basso non c'è un nuovo pulsante, c'è il pulsante delle info.
-
Quote:
Amodio
Ho installato questa versione del modulo
https://forum.xda-developers.com/att...2&d=1514470313 GoogleLensEnabler-Magisk15.0.zip
andando in Magisk, poi moduli, poi + e ho selezionato l'archivio, ha installato e riavviato,
poi ho scaricato e installato Google Lens dal playstore, ma in google foto in basso non c'è un nuovo pulsante, c'è il pulsante delle info.
Fai questa prova: disinstalla l'app Lens (io non la uso) ed usa QUESTO modulo. L'ho condiviso direttamente dal mio cloud privato, così hai esattamente le stesse cose che ho io
-
Quote:
AndreaHH90
Fai questa prova: disinstalla l'app Lens (io non la uso) ed usa
QUESTO modulo. L'ho condiviso direttamente dal mio cloud privato, così hai esattamente le stesse cose che ho io
Ho fatto come hai detto tu, niente non va.
Forse devo disabilitare le info di Google foto ?
RISOLTO: non avevo ancora fatto il log-in con account google in google foto.
-
Quote:
Amodio
Ho fatto come hai detto tu, niente non va.
Forse devo disabilitare le info di Google foto ?
RISOLTO: non avevo ancora fatto il log-in con account google in google foto.
Volevo dirtelo
Anche io risolsi così :)
-
Quote:
paolocorpo
Volevo dirtelo
Anche io risolsi così :)
Cmq non serve scaricare l'app dal playstore, è sufficiente installare solo il modulo
-
Quote:
Amodio
Cmq non serve scaricare l'app dal playstore, è sufficiente installare solo il modulo
Forse provai a scaricarla, poi subito dopo inserii l'account sull'app FOTO e credetti che ad aver risolto fosse stato aver scaricato l'app ma invece era stato appunto l'aver inserito l'account
-
Che cos'è Viper4Android ?
-
Quote:
Amodio
Che cos'è Viper4Android ?
Un modulo che esalta l'ascolto audio
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Un modulo che esalta l'ascolto audio
Ho installato il modulo dual speaker, per attivare la capsula audio come secondo speaker, ma non noto grosse differenze rispetto a prima pur tappando con il dito la casse audio in basso, ho provato con youtube.
Come faccio a capire se funziona?
-
Quote:
Amodio
Ho installato il modulo dual speaker, per attivare la capsula audio come secondo speaker, ma non noto grosse differenze rispetto a prima pur tappando con il dito la casse audio in basso, ho provato con youtube.
Come faccio a capire se funziona?
A me funziona, se metti l'orecchio dovresti sentire l'audio anche dalla capsula, considera che il volume di quest'ultima é molto più basso, ma percepibile.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
A me funziona, se metti l'orecchio dovresti sentire l'audio anche dalla capsula, considera che il volume di quest'ultima é molto più basso, ma percepibile.
Androidiani App
La capsula audio è quella da cui si ascoltano le chiamate? Quella in alto affianco alla fotocamera selfie?
-
Quote:
Amodio
La capsula audio è quella da cui si ascoltano le chiamate? Quella in alto affianco alla fotocamera selfie?
Si, quella.
-
Non c'è in OP il modulo Viper4Android, da dove posso scaricarlo ?
-
Quote:
Amodio
Non c'è in OP il modulo Viper4Android, da dove posso scaricarlo ?
Cercalo dal magisk manager.
Inviato dal mio Mi MIX 2
-
@FerrarisIV per favore aggiorna in OP il link al modulo per la radio FM con la versione specifica per Oreo 8.1, non vorrei che qualcuno lo installasse su Oreo 8.0 (provocherebbe bootloop).
Grazie
-
Quote:
sipollo
@
FerrarisIV per favore aggiorna in OP il link al modulo per la radio FM con la versione specifica per Oreo 8.1, non vorrei che qualcuno lo installasse su Oreo 8.0 (provocherebbe bootloop).
Grazie
Fatto, ho trovato la tua discussione su Xda tramite Google, spero sia quella corretta perché non avendo installato questo modulo non ne ho la certezza.
-
Quote:
FerrarisIV
Fatto, ho trovato la tua discussione su Xda tramite Google, spero sia quella corretta perché non avendo installato questo modulo non ne ho la certezza.
Il link va bene, volendo lo ho postato anche QUI in questo Forum.
-
Quote:
sipollo
Il link va bene, volendo lo ho postato anche
QUI in questo Forum.
Ho messo tutte e due, non so se è corretto lasciare anche il link a Xda (io li trovo utili), nel caso posso rimuoverlo senza problemi e lasciare solo il nostro
-
Quote:
complicazio
Cercalo dal magisk manager.
Inviato dal mio Mi MIX 2
Ce ne sono quattro in magisk manager, no so quale di questi scaricare.
-
-
Quote:
sipollo
Installato un altra versione perchè non trovavo quella della foto e il telefono non si avvia
-
Quote:
Amodio
Installato un altra versione perchè non trovavo quella della foto e il telefono non si avvia
Prova a riavviare il telefono tenendo premuto il tasto accensione, se poi proprio non si riavvia da Twrp temporanea flasha Magisk mount e rimuovilo.
-
Quote:
sipollo
Prova a riavviare il telefono tenendo premuto il tasto accensione, se poi proprio non si riavvia da Twrp temporanea flasha Magisk mount e rimuovilo.
Si è avviato
-
Quote:
Amodio
Si è avviato
Lo fa spesso Magisk ...
-
Ci sarebbe un modo per aumentare il volume dello speaker capsula audio ?
-
Quote:
Amodio
Se non vado errato quel modulo oltre ad abilitare la capsula audio riduce il volume in uscita, perché integra un fix (un po' grezzo a mio avviso) al problema del rumore bianco in sottofondo
-
Mi passereste i settaggi di Viper4Android per favore?
-
Quote:
Amodio
Mi passereste i settaggi di Viper4Android per favore?
I settaggi sono molto soggettivi, dipende dal tuo orecchio e soprattutto dall'accessorio che connetti. Io ad esempio ho due speaker Bluetooth e spesso devo cambiare i settaggi a seconda di quale è connesso al momento. Mi permetto solo di consigliarti di intervenire su Viperbass e Viperclarity, a mio avviso una volta ottimizzati questi due parametri sei a buon punto. (Parlo sempre di accessori audio Bluetooth)
-
Mi A1 Gcam mod
Camera patch module
HEVC+SM GC
OP3/3T front camera fix.
Quali di questi moduli sono indispensabili per lil buon funzionamento della Gcam?
Ovviamente ho anche quello di Sipollo ma do per scontato che serva.
-
Quote:
start1904
Mi A1 Gcam mod
Camera patch module
HEVC+SM GC
OP3/3T frontera camera fix.
Quali di questi moduli sono indispensabili per lil buon funzionamento della Gcam? Ovviamente ho anche quello di Sipollo ma so per scontato che serva.
Androidiani App
Bastano il mio e camera patch module (per aumentare la fuidità dei video acquisiti). Gli altri non servono, lo slowmo funziona senza su alcuni apk (insieme alla stock) e l'ultimo è solo per OnePlus.
-
considerando che ho istallato i moduli
camera patch v3 e zoomfix v2
mi consigliate di installare anche questo: Fixing video recording under bad lighting
oppure non serve...
NB: nel mio caso il modulo Camera watermark editor che Permette di personalizzare il watermark visualizzato nelle fotografie
mi da errore in fase di istallazione da magisk manager dopo aver aggiornato ad android 8.1
grazie.
EDIT: anche il modulo di sipollo FM4MIA1 8.1 STABILE mi da errore
-
Quote:
friskezz
considerando che ho istallato i moduli
camera patch v3 e zoomfix v2
mi consigliate di installare anche questo: Fixing video recording under bad lighting
oppure non serve...
NB: nel mio caso il modulo Camera watermark editor che Permette di personalizzare il watermark visualizzato nelle fotografie
mi da errore in fase di istallazione da magisk manager dopo aver aggiornato ad android 8.1
grazie.
Camera patch v3 é l'aggiornamento del fixing video recording.... (di nhappyman). Il modulo watermark ti dà errore "data\Magisk is not set correctly" o qualcosa del genere?
-
Quote:
sipollo
Camera patch v3 é l'aggiornamento del fixing video recording.... (di nhappyman). Il modulo watermark ti dà errore "data\Magisk is not set correctly" o qualcosa del genere?
Androidiani App
al momento lo cancellato dall'archivio appena lo scarico ti faccio sapere...ho scritto che anche il tuo modulo della radio (8.1 stabile) mi da errore /data/magisk isn't setup properly
-
Quote:
friskezz
Quote:
sipollo
Androidiani App
al momento lo cancellato dall'archivio appena lo scarico ti faccio sapere...ho scritto che anche il tuo modulo della radio (8.1 stabile) mi da errore /data/magisk isn't setup properly
Il mio per la FM lo ho aggiornato con il nuovo template e dovrebbe funzionare. Scaricalo da XDA, il file contiene il tag "fixed"
-
Quote:
sipollo
Il mio per la FM lo ho aggiornato con il nuovo template e dovrebbe funzionare. Scaricalo da XDA, il file contiene il tag "fixed"
Androidiani App
funziona:laughing:
grazie