Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Un altro importante tassello é stato aggiunto. Serjo87, già (co)autore del fix per la fluidità dei video acquisiti, ci ha regalato un modulo Magisk che risolve i crash della fotocamera zoom in condizioni di luce piena o "difficile". Lo ho provato ed effettivamente non ho più avuto crash con la fotocamera zoom.
La condivido con voi:
https://1drv.ms/u/s!AnNVEh3KeCSVj-RhWIF_jaVaeZHhWw
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
L'ho installata ma ora mi crasha sempre appena provo ad aprirla... forse sto usando una versione della camera sbagliata ? (5.2.025-Final_f24--14d)
-
Quote:
FerrarisIV
L'ho installata ma ora mi crasha sempre appena provo ad aprirla... forse sto usando una versione della camera sbagliata ? (5.2.025-Final_f24--14d)
Anche a me crasha con quella versione…
Prova questo modulo:
https://1drv.ms/u/s!AnNVEh3KeCSVj-Rl33AlAnABQyRytQ
-
Quote:
sipollo
Ora funziona, anche se ho la app tre / wind che al riavvio si è interrotta. Non so se è per causa del modulo boh, comunque se la apro funziona regolarmente
-
Quote:
FerrarisIV
Ora funziona, anche se ho la app tre / wind che al riavvio si è interrotta. Non so se è per causa del modulo boh, comunque se la apro funziona regolarmente
Non credo sia correlato al modulo, probabilmente è una coincidenza. Nessun problema nel mio caso, anche se io uso l'apk di Serjo87, quello con mille impostazioni.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ho richiesto una modifica all'amico Fu24 di XDA relativa al suo APK.
Cortesemente ha accolto la mia richiesta e ci ha regalato questa versione:
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=252
In pratica è l'apk di Serjo87 modificato con la nuova modalità di switch delle fotocamere posteriori (tap prolungato su icona cambio fotocamera).
Vista la quantità di settaggi vorrei provare a configurarla al meglio, quindi condivido le mie impostazioni e vi invito a fare lo stesso.
QUESTO FILE contiene i miei dati app che possono essere importati da Titanium Backup.
-
Quote:
sipollo
In pratica è l'apk di Serjo87 modificato con la nuova modalità di switch delle fotocamere posteriori (tap prolungato su icona cambio fotocamera).
Vista la quantità di settaggi vorrei provare a configurarla al meglio, quindi condivido le mie impostazioni e vi invito a fare lo stesso.
QUESTO FILE contiene i miei dati app che possono essere importati da Titanium Backup.
Grazie
Già beccato su XDA ;)
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sipollo
1)È normale che quando provo a switchare mi esce un pop up ,si aprono le impostazioni e devo tornare indietro per applicare lo switch?
2)Ho provato ad importare il backup dei dati ma da Titanium non è selezionabile...sbaglio qualcosa?
Grazie.
-
Quote:
friskezz
1)È normale che quando provo a switchare mi esce un pop up ,si aprono le impostazioni e devo tornare indietro per applicare lo switch?
2)Ho provato ad importare il backup dei dati ma da Titanium non è selezionabile...sbaglio qualcosa?
Grazie.
Androidiani App
1- Sì funziona così, probabilmente la primissima volta non funziona ma dalla seconda in poi dovrebbe funzionare sempre
2-Prova dall'hamburger menù a selezionare un file manager diverso, quello stock ha qualche bug.
-
Quote:
sipollo
Quote:
friskezz
Grazie.
Androidiani App
1- Sì funziona così, probabilmente la primissima volta non funziona ma dalla seconda in poi dovrebbe funzionare sempre
2-Prova dall'hamburger menù a selezionare un file manager diverso, quello stock ha qualche bug.
Funziona tutto,grazie,
Una curiosità ma tu usi solo questa come Gcam?
Perché io ho sempre usato arnova pixel2mod v8.3 e la camera tele(Wide) quindi due app in base alle esigenze.
Grazie
-
Quote:
friskezz
Funziona tutto,grazie,
Una curiosità ma tu usi solo questa come Gcam?
Perché io ho sempre usato arnova pixel2mod v8.3 e la camera tele(Wide) quindi due app in base alle esigenze.
Grazie
Androidiani App
Fino a qualche giorno fa ne usavo 3...
1 per la camera principale
1 per la zoom
1 per la zoom con tanta luce (l'altra crashava)
Adesso volevo provare ad usarne solo una, visto che i crash della fotocamera zoom sono stati risolti e c'è questo comodo switch.
L'unico problema è che i settaggi sono unici e devono essere un compromesso tra i due sensori...