Visualizzazione stampabile
-
Ciao Sipollo, la gcam fornita da Fu24 è veramente ottima, ma ho riscontrato un problema con i video, il primo mezzo/secondo del video catturato scatta, rimuovendo l'abilitazione dell' EIS dal prop presente nel modulo di serjo87 il problema si risolve e nelle impostazioni della gcam la stabilizzazione video è comunque abilitata, non so se è dovuto al fatto che utilizzo Los15.1
edit.
come non detto il problema si è ripresentato :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
defender77
Ciao Sipollo, la gcam fornita da Fu24 è veramente ottima, ma ho riscontrato un problema con i video, il primo mezzo/secondo del video catturato scatta, rimuovendo l'abilitazione dell' EIS dal prop presente nel modulo di serjo87 il problema si risolve e nelle impostazioni della gcam la stabilizzazione video è comunque abilitata, non so se è dovuto al fatto che utilizzo Los15.1
edit.
come non detto il problema si è ripresentato :'(
Appena provato, nessun problema per me su stock.
Guarda se hai installato dei moduli Magisk "doppi", su alcune Rom Camera2Api e il supporto alla lente zoom con Gcam é attivo di default, forse vanno in conflitto.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi riesce a spiegare come posso avviare il file di ripristino di Titanium messo in fondo al post, non trovo nessuna opzione che permetta ciò :\
-
Quote:
carist
Qualcuno mi riesce a spiegare come posso avviare il file di ripristino di Titanium messo in fondo al post, non trovo nessuna opzione che permetta ciò :\
Lo carichi da Titanium attraverso il suo menù
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Il problema che non si fa 😭😭
-
Quote:
carist
Apri il file con Es Gestore File.
-
Sono riuscito a modificare l'apk di Fu24 introducendo una ulteriore miglioria nello switch delle fotocamere, confrontando le sue due ultime versioni.
Adesso basta solo tenere premuta l'icona per cambiare fotocamera senza premere il tasto back.
https://1drv.ms/u/s!AnNVEh3KeCSVj-dNBfd3oI0Fxxz9mA
-
Quote:
sipollo
Sono riuscito a modificare l'apk di Fu24 introducendo una ulteriore miglioria nello switch delle fotocamere, confrontando le sue due ultime versioni.
Adesso basta solo tenere premuta l'icona per cambiare fotocamera senza premere il tasto back.
https://1drv.ms/u/s!AnNVEh3KeCSVj-cirs7T3eWqb0rHtg
Grazie Sipollo
Si é installata sopra la precedente Gcam come se fosse un update
É corretto o devo prima disinstallare e poi installare questa nuova ??
-
Quote:
paolocorpo
Grazie Sipollo
Si é installata sopra la precedente Gcam come se fosse un update
É corretto o devo prima disinstallare e poi installare questa nuova ??
Non è necessario disinstallarla.
-
Quote:
sipollo
QUESTO FILE contiene i miei dati app che possono essere importati da Titanium Backup.
Non riesco ad importare il file. È necessaria la versione a pagamento di Titanium?