Visualizzazione stampabile
-
Vorrei installare questo modulo, posso tenere la versione gcam di Arnova8g2, o devo sostituirla con quella di cstark27 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Vorrei installare questo modulo, posso tenere la versione gcam di Arnova8g2, o devo sostituirla con quella di cstark27 ?
Penso tu possa tenerla ... ma aspetta anche la risposta di @sipollo
-
Quote:
Amodio
Puoi tenerle entrambe, solo che la versione zoom ha bisogno del root per installare il modulo relativo (o per modificare manualmente il build.prop) per funzionare.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Prova solo con il modulo zoomfix v2, gli altri (a parte quello per lens) hanno gli stessi fix e forse vanno in conflitto. Hevc+SM... serve per lo slowmo ma non è più indispensabile perché alcuni apk funzionano anche senza.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
macchè niente, crasha lo stesso.
-
Quote:
minos
macchè niente, crasha lo stesso.
Parli della fotocamera di WhatsApp?
Crasha appena la avvii o quando ruoti il telefono?
Proverei a resettare (previo backup) cache e dati app di WhatsApp per escludere che il malfunzionamento sia dell'app.
-
Quote:
sipollo
Puoi tenerle entrambe, solo che la versione zoom ha bisogno del root per installare il modulo relativo (o per modificare manualmente il build.prop) per funzionare.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Devo rootare con Magisk? mi fa l'hard reset?
-
Quote:
Amodio
Devo rootare con Magisk? mi fa l'hard reset?
no se hai già sbloccato il bootloader ... anche se ho letto da @sipollo che anche il solo boot Nella recovery custom (ti occorre almeno quello per mettere magisk) farebbe un wipe dei dati :(
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
no se hai già sbloccato il bootloader ... anche se ho letto da @
sipollo che anche il solo boot Nella recovery custom (ti occorre almeno quello per mettere magisk) farebbe un wipe dei dati :(
Ho già il bootloader sbloccato però ho comunque il dubbio che rootando con magisk mi faccia l'hard reset.
-
Quote:
Amodio
Ho già il bootloader sbloccato però ho comunque il dubbio che rootando con magisk mi faccia l'hard reset.
Si anche io per quanto si dice qui
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Quote:
sipollo
Parli della fotocamera di WhatsApp?
Crasha appena la avvii o quando ruoti il telefono?
Proverei a resettare (previo backup) cache e dati app di WhatsApp per escludere che il malfunzionamento sia dell'app.
Si, intendevo quando ruoto, comunque ho provato a resettare cache e dati ma crasha lo stesso.
Grazie assai