Ripensandoci é molto probabile.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Molto probabilmente allora era quello il problema,la cosa buffa è che avevo provato su due PC,cmq il file scaricato era quello in OP,
Infine grazie allo script di Sipollo tutto è andato per il meglio(mi stavo scervellando)
Grazie a tutti
Appena fatto il root, nessun problema di comandi
A me non andava,mi diceva che non trovava il file,ma era tutto al posto giusto,tanto è vero che ho provato a fare un avvio con un boot patched presente nella stessa cartella e ha funzionato
Ho letto al volo oggi durante il lavoro....l ipotesi più probabile è che fosse corrotto
Giusto per scrupolo potresti riscaricare e provare a riavviare in recovery e uscire senza fare nulla....le dimensioni sono 17,08 MB?
Più tardi riproverò per sfizio,ma in tutti i casi ho provato a Scaricarlo più volte anche direttamente da xda e su due pc, perciò la cosa è strana
Stavo pensando.... qualcuno di voi ha sul proprio PC il file della RECOVERY in questione scaricato giorni fa?se si lo potreste caricare su Google drive,in modo da poterlo scaricare e provare,giusto per capire se è corrotto quello presente al link in op
Ultima modifica di complicazio; 18-04-18 alle 18:56
friskezz (18-04-18)
ragazzi grazie a tutti e scusate del disturbo
come diceva il nostro moderatore complicazio alla fine sono riuscito ad avviare la twrp temporanea,
quando scaricavo la recovery usciva il nome senza estenzione (recovery-3.2.1-2-oreo) quindi praticamente l'ho rinominata solo in "recovery"
e ho dato il comando "recovery.img"praticamente il .img andava scritto solo nel comando.
spero che tutto questo potrà essere di aiuto ad altri utenti che potranno trovarsi nella mia stessa situazione.
grazie.
complicazio (18-04-18)