sicuramente e molto piu personalizzabile rispetto alla stock , benefici bisogna provarla e ogni esperienza cambia a livello personale . sicuramente se sei in questa sezione hai voglia di stuzzicare il tuo MI A1
Visualizzazione stampabile
sicuramente e molto piu personalizzabile rispetto alla stock , benefici bisogna provarla e ogni esperienza cambia a livello personale . sicuramente se sei in questa sezione hai voglia di stuzzicare il tuo MI A1
Sicuramente hai ragione, ognuno ha le proprie preferenze, dico solo che rinunciare agli aggiornamenti periodici e avere potenziali problemi di sicurezza (patch di sicurezza non garantite e Selinux permissive ad esempio) per poche opzioni in più non mi sembra una grande idea. Diverso sarebbe il discorso se le custom roms portassero funzionalità aggiuntive di rilievo. Anzi alcune cose (fotocamera zoom con Google Camera ad esempio) non sono sicuro funzionino a dovere. Ovviamente parlo a titolo personale, ci mancherebbe 😉
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Cerchiamo di non prolungare ulteriormente l'OT, qui parliamo della RR e delle sue funzionalità.
Grazie
EDIT
@sipollo
Quello che dici è condivisibile ma purtroppo per gli appassionati di modding la voglia di sperimentare è di gran lunga superiore alla garanzia di sicurezza (oltretutto i miei dati personali penso li abbiano già dalla Cina alla California).
Ciao, intanto grazie per aver aperto il thread.
Solo un consiglio, mi sembra leggendo la guida su xda che nelle istruzioni per l installazione dopo aver flashato la rom e lo zip twrp installer la traduzione esatta dovrebbe essere "riavviare in recovery e flash gapps e magisk" se non ho capito male senza avviare il system ma tornando direttamente in twrp....giusto?
Se si modificherei l OP per renderlo più chiaro :)
In realtà c'è scritto così solo che la traduzione è quella letterale di Google Traduttore.
Eventualmente vediamo di scrivere più chiaramente.
Le custom rom non dovrebbero avere il controllo dm-verify dell'integrità della rom, ma dove l'hai letto su xda?
Ok allora direi che thewall potrebbe modificare l OP visto che è un passaggio importante
Ciao a tutti, ho da poco il Mi A1 ma dopo tanto digiuno forzato a causa di honor e i suoi kirin vorrei tornare a qualche rom seria come questa. C'è qualche guida relativamente aggiornata che parte in modo chiaro dallo stato di telefono di serie all'installazione della ROM? Purtroppo come sempre le singole guide sono molto sconnesse fra loro e danno per scontato che chi opera è uno sviluppatore android e il rischio di sbagliare o dimenticare passaggi importanti è sempre dietro l'angolo.