Effettivamente si tratta della stessa build, quindi al 99,99% non dovrebbe cambiare niente.
Link
Il link è stato messo a disposizione dall'utente @Samuele94 di XDA.
Thread XDA
Effettivamente si tratta della stessa build, quindi al 99,99% non dovrebbe cambiare niente.
Link
Il link è stato messo a disposizione dall'utente @Samuele94 di XDA.
Thread XDA
Dovrebbe essere 1,4 GB. Una volta scaricato lo copi sulla memoria interna del telefono, poi avvii la Twrp, selezioni install e selezioni lo zip che hai copiato, fai lo swype di conferma e al termine riavvia selezionando l'opzione apposita. Dopo il riavvio dovrai reinstallare Magisk e kernel (se vuoi).
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Amodio (16-07-18)
Certo, scarica l'ultima versione 3.2 del tool.
Consiglio anche il kernel compreso. (Moun 5.2)
Amodio (16-07-18)
Ecco i due link per le image adatte ad un flash completo della versione stable 9.6.4.0 con MiFlash e con Recovery
MIFLASH VERSION
https://drive.google.com/file/d/12s5...iv43xFcc9/view
RECOVERY VERSION
https://drive.google.com/file/d/1ZUy...JcWMmwCDR/view
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Farò una domanda scema, ma ho già letto il thread intero e fatto varie prove: ma si può roottare con magisk? Perché ci ho provato tramite twrp permanente ma niente, si incastra tutto. Ora sono con 8.1, twrp permanente e no root. Grassie per le dritte
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Che errore ti dà? Hai rimosso pin/password prima di flashare Magisk? Potrebbe essere anche la versione di Twrp che non va bene. Prova anche col mio tool.
Provo a rispondere a tutti e due:
Quando dico che si incastra tutto, è proprio quando flasho lo zip di magisk, che dovrebbe essere l'ultima stable, ossia 16(qualchecosatraparentesi).
Finisce che non boota più il telefono. Il codice errore non mi pare ci sia, ma posso approfondire. Oggi però ci ha perso davvero molto tempo e siccome è l'unico device che ho attualmente, non posso stare senza telefono, anche per lavoro.
PIN e password, non ci sono. Già fatto esperienza in passato, quante bestemmie. Con il tuo tool non ho provato (ma il tuo tool è mi a1 tool giusto?)
Con quello solitamente faccio partire la twrp One shoot e poi installo la twrp permanente. Dopo con la permanente flasho il zip di magisk. Sempre fatto così, adesso a sbaglierò qualcosa.
Il sospetto: ma serve un boot.img particolare per questa versione di Oreo?
Domani cerco di darvi tutte le info il più precise possibile.
Una domanda: posso fare un dump completo del cellulare così da preservare anche i dati utente veri e propri?
Buonanotte e grazie ragazzi