Visualizzazione stampabile
-
Chiedo come posso avere Google Lens in Google Foto? ci vuole un modulo Magisk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Chiedo come posso avere Google Lens in Google Foto? ci vuole un modulo Magisk?
Io me lo sono ritrovato senza fare nulla su Revenge Os, secondo me dovresti averla anche tu
-
Quote:
FerrarisIV
Io me lo sono ritrovato senza fare nulla su Revenge Os, secondo me dovresti averla anche tu
Infatti mi sembra strano non averlo di default, però mi ritrovo la i di info
Non so se può dipendere dal fatto che ho installato le gapps mini
Edit: risolto, non avevo fatto il login in Google Foto.
-
Quote:
sipollo
Al momento ha continui aggiornamenti ma devi installarli tu manualmente. La procedura per gli aggiornamenti minori è:
-Avvio TWRP
-Flash ROM
-Flash installer TWRP (se si ha la recovery cosmicdan lo fa in automatico)
-Riavviare in recovery
-Flash GApps
-Flash Magisk (opzionale se si vuole root)
Per gli aggiornamenti maggiori dopo il riavvio in recovery consigliano un reset (wipe) data.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ho visto che è uscita la versione aggiornata di questa ROM che sto scaricando da "Aggiornamenti di sistema" nel telefono.
Quindi devo rifare tutti questi passaggi o è sufficiente flashare solo lo zip della ROM? Spero si possa aggiornare senza resettare i dati.
-
Quote:
Amodio
Ho visto che è uscita la versione aggiornata di questa ROM che sto scaricando da "Aggiornamenti di sistema" nel telefono.
Quindi devo rifare tutti questi passaggi o è sufficiente flashare solo lo zip della ROM? Spero si possa aggiornare senza resettare i dati.
Non credo abbiano implementato gli OTA seamless.
Probabilmente devi riavviare in recovery, flashare zip ROM, zip twrp (se non lo fa in automatico), riavviare in recovery (importante), flashare gapps e Magisk. Non perdi dati e app.
-
Ho installato l'ultima versione di Magisk la 19.1 facendo installazione diretta (raccomandata), le Gcam non si aprono più e il telefono lagga molto, e molto lento, chiedo aiuto.
-
mi sa questa 19 e' una release maggiore ed e' meglio evitarla per il momento, io perlomeno la evito finche non si stabilizza la situazione.
non ce molto da dirti, disintalla magisk / magisk manager e installa magisk 18 e il magisk manager 18.
-
Quote:
Cavallaudo
mi sa questa 19 e' una release maggiore ed e' meglio evitarla per il momento, io perlomeno la evito finche non si stabilizza la situazione.
non ce molto da dirti, disintalla magisk / magisk manager e installa magisk 18 e il magisk manager 18.
Non riesco a disinstallarlo da Magisk Manager... se faccio Disinstallazione Completa, alla fine mi dice disinstallazione fallita
-
Quote:
Amodio
Non riesco a disinstallarlo da Magisk Manager... se faccio Disinstallazione Completa, alla fine mi dice disinstallazione fallita
Fai tutto da recovery. Prima unroot e poi magisk 18
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Amodio
Quote:
Cavallaudo
Basta che disinstalli il modulo per la fotocamera stock del mi a2 che non è (ancora) compatibile con Magisk 19.1. Puoi farlo da Magisk Manager.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App