Visualizzazione stampabile
-
ah ok! grazie! per xposed ce anche "app setthing" che ha l'pzione di renderle residenti in memoria e pare funzionare per l'exposed che va su pie.
ma volevo tenerlo come ultimissima possibilita visto che installare exposed solo per questo mi pare esagerato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavallaudo
ah ok! grazie! per xposed ce anche "app setthing" che ha l'pzione di renderle residenti in memoria e pare funzionare per l'exposed che va su pie.
ma volevo tenerlo come ultimissima possibilita visto che installare exposed solo per questo mi pare esagerato :D
Confermo che l'app da te citata si può installare su Pie come modulo EdXposed (che già uso per Gravitybox). Non mi sembra però che funzioni correttamente, del resto è una app di 5 anni fa.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
ah, non ho ancora provato e' solo quello da me letto su xda!
se mi dici che non va piu evito proprio di provarla e in caso uso questa "Eternal Process Lock"! grazie!
-
Nessun novità?
Io da qualche giorno ho l'alert di sistema che indica un aggiornamento disponibile.... ma poi nella verifica non mi da nulla
-
Quote:
FerrarisIV
Nessun novità?
Io da qualche giorno ho l'alert di sistema che indica un aggiornamento disponibile.... ma poi nella verifica non mi da nulla
Era una build di prova che aveva un bug critico (no SIM) ed è stata ritirata. So che hanno fatto un'altra build funzionante che dovrebbe essere rilasciata a breve.
-
Quote:
sipollo
Era una build di prova che aveva un bug critico (no SIM) ed è stata ritirata. So che hanno fatto un'altra build funzionante che dovrebbe essere rilasciata a breve.
Ottimo, così do una bella pulita!
sipollo ma tu quando fai una tua Rom?
-
Quote:
FerrarisIV
Ottimo, così do una bella pulita!
sipollo ma tu quando fai una tua Rom?
Non ho le competenze necessarie e comunque mi diverte di più personalizzare con moduli, Xposed e quant'altro le rom esistenti...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quando uscirà l'aggiornamento della Revenge come detto volevo fare un full wipe.
Ma devo anche flashare questo?
https://forum.xda-developers.com/mi-...k-rom-t3777901
E nel caso a che punto della procedura andrebbe flashato?
-
Quote:
FerrarisIV
Personalmente ho flashato il firmware aggiornato a fine procedura(con full wipe) e non ho riscontrato problemi particolari.
Un probabile bug dell'ultima Revenge che ho riscontrato è l'impossibilità di regolare il volume in chiamata, sia dall'auricolare che in vivavoce. Il volume resta sempre uguale.
-
Quote:
brontolon
Personalmente ho flashato il firmware aggiornato a fine procedura(con full wipe) e non ho riscontrato problemi particolari.
E' appena uscita la nuova versione, promette parecchi cambiamenti. Io ce l'ho in download.... quindi a fine di questa installazione flasho anche il firmware aggiornato?